La conduttrice veneta ha rivelato alcune indiscrezioni riguardo suo suocero. Una personalità di un certo spessore. Ecco le sue parole…
Silvia Toffanin è uno dei volti più amati dagli italiani e grazie alla sua ormai decennale conduzione di uno degli storici programmi di Canale 5, siamo abituati a farla entrare nelle nostre case ad ogni week end.
Esordì nei primi anni 2000 quando partecipò come Letterina al programma condotto da Gerry Scotti, ”Passaparola”. Proseguì la sua carriera come conduttrice e conobbe Piersilvio Berlusconi.
Quest’ultimo è oggi azionista di Fininvest, la holding della sua famiglia che gestisce il Gruppo Mediaset di cui Piersilvio è vicepresidente esecutivo, nonché amministratore delegato.
La coppia iniziò la relazione nel 2001 e a distanza di 21 anni hanno costruito una splendida famiglia coronata dalla nascita di due bambini: Lorenzo Mattia e Sofia Valentina, nati rispettivamente nel 2010 e nel 2015.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——–> “Illegale” Valentina Vignali, il toppino è troppo scollato e qualcosa esce fuori: la censura è dietro l’angolo! – FOTO meravigliosa!
Il rapporto tra Silvia Toffanin e suo suocero
Silvia Toffanin è sempre stata molto discreta riguardo la sua vita famigliare e nonostante abbia un suocero alquanto ‘ingombrante‘ non ha mai voluto esternare nessun dettaglio sul loro privato.
E’ stato il mattatore Rosario Fiorello, durante una puntata di ”Viva Raiplay” a chiedere alla padrona di casa di ”Verissimo” alcune curiosità su Silvio Berlusconi, ad esempio se si fosse mai travestito da Babbo Natale.
La presentatrice ha ammesso che l’ex premier ha sempre avuto piacere di far felici i suoi nipoti ma non lo ha mai visto con gli abiti di Babbo Natale, piuttosto una volta si è mascherato da Spiderman, il loro supereroe preferito.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——–> Michelle Hunziker, tutto sulla sua nuova fiamma: spunta un retroscena sulla fine della storia con l’ex marito Tomaso Trussardi
E a proposito del loro rapporto? La Toffanin ha ammesso che sin da subito si è instaurato un grande feeling ed una forte empatia tra i due. Infatti, in così tanti anni non sono mai emersi screzi o dissapori tra Silvia e Silvio.