Annalisa, la FOTO del suo fondoschiena di fronte al mare. Fan in estasi: “Così scateni uno tsunami”

Annalisa fondoschiena tsunami
Annalisa (Foto da Instagram @naliannalisa)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Le Donatella, chi scegliete tra Giulia e Silvia? “Si capisce tutto da…” – VIDEO

Annalisa, in questa serata di inizio Aprile, ha fatto vertiginosamente salire la temperatura bloccando il mondo dei social network con un paio di scatti mostruosi. Nella prima fotografia, la Scarrone inizialmente regala un primo piano del suo lato A e delle sue gambe da mozzafiato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> “No vabbè”: Chiara Ferragni sconcertata, il gesto inaspettato manda i fan nel delirio – VIDEO

Con il secondo scatto, però, la cantante esagera fin troppo e piazza il suo mostruoso fondoschiena proprio davanti all’obiettivo. L’artista si gira completamente verso il mare, offrendo una visione paradisiaca. ‘Fa un po’ bene. Fa un po’ male“, ha scritto in didascalia aggiungendo anche un emoticon a forma di onda. Merita menzione lo sfondo delle fotografie: il colore del mare è davvero meraviglioso. Il contenuto odierno non è passato inosservato e ha raccolto in appena 40 minuti più di 36mila likes. I fans sono in estasi totale e stanno commentando con grande entusiasmo. “Così scateni uno tsunami”, “Che spettacolo”, “Meravigliosa”, si legge sotto al post.

Gestione cookie