Il colosso irlandese apre un nuovo punto vendita nel centro di una delle città più importanti d’Italia. Sette piani di store tutti da scoprire.
Un nuovo megastore di Primark è pronto a sbarcare in Italia. Aprirà il 6 aprile e si svilupperà su sette piani e diecimila metri quadri.
I primi cinque piani sono tutti dedicati allo shopping con una maxi esposizione dei prodotti del colosso irlandese. Saranno esposte tutte le ultime novità dedicate a donna, uomo e bambini, gli accessori, la biancheria e infine borse e scarpe. Si aggiungeranno anche complementi d’arredo, oggettistica e tutti i prodotti per il beauty.
Gli ultimi due piani, invece, saranno destinati alla sede regionale della società e allo showroom con la sala stampa.
Nel dettaglio, il piano meno uno sarà destinato all’uomo; il piano terra alla donna; il primo piano alla cosmetica; il secondo underwear, night e tendenze casa; il terzo piano al bambino. Poi al quarto si troverà un deposito e al quinto il ristoro con una terrazza.
La chicca saranno i camerini che avranno tanti specchi e si potrà entrare con amici e famigliari. Ad ogni piano troveremo un’area relax dove sarà possibile ricaricare i propri dispositivi elettronici ed usufruire del wi-fi gratuito.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——> Uccide il marito e tiene il cadavere in casa per 13 giorni. Donna di origini siciliane arrestata in Pennsylvania
Primark: ecco dove aprirà il megastore
Il nuovo megastore aprirà a Milano, più precisamente in via Torino, 45.
Sarà il primo negozio del colosso irlandese a trovarsi nel centro di una città italiana.
I punti di forza del nuovo punto vendita saranno la sostenibilità, l’accessibilità e il design.
L’head of sales di Primark, Luca Ciuffreda ha rivelato: «La milanesità è sinonimo di raffinatezza nel mondo, ci siamo ispirati a questo».
L’ingresso dello store richiamerà le iconiche piazze di Milano e all’interno i clienti potranno ritrovare gli elementi architettonici tipici della città meneghina
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——> “Bello come il sole” Fedez si apre con i fan e parla della sua cicatrice: “Non c’è nulla di brutto…” La FOTO senza maglietta
Lo stesso Ciuffreda ha annunciato: «Siamo entusiasti di inaugurare il nostro nuovo flagship in una delle capitali della moda».