Ennesima ‘sfida’ tra le due gemelle Giulia e Silvia Provvedi, Le Donatella scatenate in un video che mette a nudo il loro fascino
Bellezza mozzafiato ma anche tanta simpatia e autoironia. E’ questo il mix micidiale che Le Donatella offrono ai loro fan praticamente da sempre, una miscela che spopola su Instagram mandando gli ammiratori in visibilio.
Le gemelle modenesi Giulia e Silvia Provvedi, classe 1993, sono ormai da tempo delle beniamine assolute della community di Instagram. Quasi un milione e mezzo di followers per il loro profilo condiviso, sul quale postano a getto continuo contenuti che alternano, come detto, sprazzi di grande fascino a momenti esilaranti.
Una coppia di grande affiatamento, come solo le gemelle possono sperimentare. Una accoppiata vincente fin dal debutto a X Factor da giovanissime, un decennio fa. E che poi si è confermata all’Isola dei Famosi (vinta, tra l’altro, nel 2015) e al Grande Fratello Vip.
Parliamo insomma di due personaggi pienamente affermati nel mondo dello showbusiness, a 360 gradi. E che di recente soprattutto sul web trovano consacrazione ininterrotta, con i fan che apprezzano molto il loro di fare scanzonato e irriverente. Oltre che, naturalmente, la loro sensualità esplosiva.
Le Donatella, Giulia e Silvia sempre più irresistibili: distinguerle quasi impossibile, i dettagli decisivi
Visualizza questo post su Instagram
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> “No vabbè”: Chiara Ferragni sconcertata, il gesto inaspettato manda i fan nel delirio – VIDEO
Per l’ennesima volta, in maniera scherzosa, Giulia e Silvia si mettono ‘a confronto’ in un breve video che ne esalta tutti i tratti distintivi. Un ‘duello’ tra mise in intimo ed elegante abito da serale, non troppo formale e con i dettagli provocanti esaltati al punto giusto.
I fan partecipano divertiti al ‘sondaggio’ e più di qualcuno scrive: “Non dobbiamo scegliere la nostra preferita, ma è una prova per capire se riusciamo a distinguerle“. Un fan in particolare ha il ‘segreto’: “Si capisce tutto dalle labbra e dalla scollatura“.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Will Smith, le prime conseguenze dello schiaffo sono clamorose: gravi perdite e dimissioni
Voi che ne pensate? Avete fatto la vostra scelta? Il dibattito è più aperto che mai.