Visualizza questo post su Instagram
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Simona Ventura, cosa ha dovuto fare per difendersi da Stefano Bettarini: è sconcertante
Bellissima a dir poco in quest’ultima foto dove appare misteriosa ed intrigante. “Ciò che conosciamo di noi è solamente una parte, e forse piccolissima, di ciò che siamo a nostra insaputa.” la citazione fatta per meglio spiegare questa foto dai contorni fumosi. Dominano il bianco e nero, lei appare sfocata ma in viso i lineamenti sono ben definiti.
Labbra carnose, arricchite dal rossetto, occhi da cerbiatta con ciglia lunghissime… insomma la Chiatti anche stavolta è riuscita a proporre del contenuto nuovo e mai banale. Sa sempre come fare per stupire. Coperta da un caldo maglione invernale sulle tonalità molto probabilmente del beige, l’artista centra l’obiettivo ed i commenti sono veramente ricchissimi.
Non si trovano mai degli haters sotto i suoi post, evidentemente il suo garbo ed il fascino la rendono molto apprezzata. E soprattutto, la Chiatti ascolta i suoi fans, legge i loro commenti e quando può risponde, interagisce con loro che sia un like o risponde al commento, è sempre un aspetto importante da apprezzare.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Valentina Vignali, allo specchio seduce anche con un look ‘extralarge’: “Sei fantastica anche così”
Qualcuno l’ha paragonata per bellezza a Monica Vitti, carismatica e poliedrica artista scomparsa di recente, la Chiatti non ha esitato a rispondere ringraziando per questo ingombrante e lodevole paragone.