Laura Pausini è una delle cantanti italiane più famose in assoluto. Un’artista che ha fatto della sua passione, il suo successo più grande.
Dalla “Solitudine” a “Vivimi”, le canzoni di Laura Pausini incantano da anni i fan che almeno una volta nella vita, hanno ascoltato una delle sue meravigliose poesie. I testi e le melodie di Laura rappresentano la musica per eccellenza, un vero inno alla vita.
Laura è stata presente anche sul palco dell’Ariston nell’edizione di quest’anno del Festival di Sanremo, assieme ad Alessandro Cattelan e Mika, i tre insieme presenteranno l’Eurovision Song Contest. Il successo della Pausini lo si deve al suo smisurato talento, la sua voce entra nell’anima di chi ascolta, un modo sempre perfetto da parte sua, per toccare le corde giuste dei fan, regalando emozioni profonde. Dal sette aprile, su prime video arriva anche il suo film: “Laura Pausini, Piacere di conoscerti“, un modo per raccontare a tutto il pubblico la sua vita personale e gli anni della sua carriera artistica.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Eleonora Daniele imbestialita sui social: “Queste qui dovrebbero cambiare lavoro”
Durante un’intervista Laura ha raccontato della sua vita privata, parlando dell’uomo che le sta accanto da diciassette anni, il suo chitarrista con cui ha anche avuto una meravigliosa bambina, ovvero Paolo Carta. I due dovevano convolare a nozze ma le cose sono andate diversamente.
Laura ha confessato che come nella vita di tutti, anche nella sua il Covid ha portato delle complicazioni e tra tante, quella di rimandare le nozze visto il periodo di limitazioni. Al momento non è stata ancora scelta una nuova data ma la coppia racconta di essere felice e molto innamorata, una famiglia serena insieme alla bimba che vive la gioia e i successi insieme alla musica. Le canzoni di Laura Pausini, nonostante il tempo che passa, resteranno sempre impresse nel cuore della gente, anche perché le sue parole si rifanno a ciò che accomuna tutti, ovvero alla vita vera.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Francesco Totti beccato a letto con un’altra donna, la FOTO ha fatto il giro del web. Sorrisi complici e tante coccole
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…