Melissa Satta si sveste per la primavera lasciando interdetti il pubblico del web. Sublime a dire poco, quei tatuaggi poi… un colpo al cuore.
Melissa Satta, la celebre modella ed ex velina è una delle donne più belle della televisione italiana, il suo profilo è seguitissimo dove manda in tilt volta per volta i milioni di followers: le sue foto sono sempre al limite della legalità. Dopo diversi giorni di outfit stilosi ma coprenti, oggi la Satta si spoglia e le reazioni non tardano ad arrivare.
La sua ultima foto è un omaggio alla bella stagione, alle temperature elevate e soprattutto al caldo, cosa che i fans stanno provando nel vederla in tutto il suo splendore. I commenti lasciati sotto il post infatti trasudano ardente desiderio. Del resto, come potergli dare torto? Semplicemente unica.
Melissa Satta, la foto che sa di primavera: via i vestiti
Visualizza questo post su Instagram
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Simona Ventura, cosa ha dovuto fare per difendersi da Stefano Bettarini: è sconcertante
La foto ha già letteralmente mandato k.o. buona parte del web, la Satta si trova in uno shooting fotografico – come le capita spesso di posare essendo una modella – promuovendo la sua collezione di costumi che si preannuncia bollente, a dir poco. Era da un po’ che non si mostrava in versione bikini e farlo, per giunta senza preavviso, ha veramente sconvolto tutti.
L’ex velina infatti ultimamente preferiva tailleur o mise da fitness. Riapparire seminuda dopo 5 giorni, il suo bikini arancione aveva mandato tutti in visibilio. Ma qui si va oltre, lo slip bianco infatti è molto sgambato, i lacci laterali sembrano pronti per sciogliersi, insomma crea uno spettacolo veramente erotico.
Talmente elevata la sgambatura che si vedono persino i tatuaggi intimi, le due stelline lungo la zona inguinale. I commenti sono i più disparati, tutti pronti ad elogiarne le fattezze fisiche, ma qualcuno va oltre, chiede tregua.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Valentina Vignali, allo specchio seduce anche con un look ‘extralarge’: “Sei fantastica anche così”
“Per piacere, @melissasatta e @littlecrumb_ a giorni alterni. Grazie” un utente simpaticamente si rivolge alla Satta chiedendo di alternare le foto con Elisabetta Canalis, perché vederle così di colpo insieme diventa difficile da gestire.