Melissa Satta si sveste per la primavera lasciando interdetti il pubblico del web. Sublime a dire poco, quei tatuaggi poi… un colpo al cuore.
Melissa Satta, la celebre modella ed ex velina è una delle donne più belle della televisione italiana, il suo profilo è seguitissimo dove manda in tilt volta per volta i milioni di followers: le sue foto sono sempre al limite della legalità. Dopo diversi giorni di outfit stilosi ma coprenti, oggi la Satta si spoglia e le reazioni non tardano ad arrivare.
La sua ultima foto è un omaggio alla bella stagione, alle temperature elevate e soprattutto al caldo, cosa che i fans stanno provando nel vederla in tutto il suo splendore. I commenti lasciati sotto il post infatti trasudano ardente desiderio. Del resto, come potergli dare torto? Semplicemente unica.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Simona Ventura, cosa ha dovuto fare per difendersi da Stefano Bettarini: è sconcertante
La foto ha già letteralmente mandato k.o. buona parte del web, la Satta si trova in uno shooting fotografico – come le capita spesso di posare essendo una modella – promuovendo la sua collezione di costumi che si preannuncia bollente, a dir poco. Era da un po’ che non si mostrava in versione bikini e farlo, per giunta senza preavviso, ha veramente sconvolto tutti.
L’ex velina infatti ultimamente preferiva tailleur o mise da fitness. Riapparire seminuda dopo 5 giorni, il suo bikini arancione aveva mandato tutti in visibilio. Ma qui si va oltre, lo slip bianco infatti è molto sgambato, i lacci laterali sembrano pronti per sciogliersi, insomma crea uno spettacolo veramente erotico.
Talmente elevata la sgambatura che si vedono persino i tatuaggi intimi, le due stelline lungo la zona inguinale. I commenti sono i più disparati, tutti pronti ad elogiarne le fattezze fisiche, ma qualcuno va oltre, chiede tregua.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Valentina Vignali, allo specchio seduce anche con un look ‘extralarge’: “Sei fantastica anche così”
“Per piacere, @melissasatta e @littlecrumb_ a giorni alterni. Grazie” un utente simpaticamente si rivolge alla Satta chiedendo di alternare le foto con Elisabetta Canalis, perché vederle così di colpo insieme diventa difficile da gestire.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…