La storica opinionista di ”Uomini e donne” ha rilasciato una dichiarazione scottante davanti al pubblico del noto talk show. La reazione è sconcertante.
Tina Cipollari deve tutta la sua carriera a Maria De Filippi. E’, senza dubbio, il volto indiscusso di ”Uomini e donne”, il talk show in onda su Canale 5, dal lontano 1996.
La bionda di Viterbo fece il suo ingresso nel programma nel 2001, prima come corteggiatrice e poi come tronista. Con il suo atteggiamento da ”vamp” divertì sin da subito tutto il pubblico di Canale 5 tanto che si conquistò un ruolo nella trasmissione che ancora ricopre dopo oltre vent’anni.
Tina Cipollari, al fianco di Gianni Sperti, oggi è la storica opinionista di ”Uomini e donne”.
Dal 2008 non ha mai abbandonato la seduta al fianco dei tronisti e con la sua schiettezza e veracità è diventata un personaggio iconico.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———-> Francesco Totti beccato a letto con un’altra donna, la FOTO ha fatto il giro del web. Sorrisi complici e tante coccole
Tina Cipollari e la dichiarazione shock a ”Uomini e donne”
Tina Cipollari durante la puntata di ”Uomini e donne” trasmessa il 6 aprile su Canale 5 ha rilasciato una dichiarazione che nessuno si sarebbe aspettato.
In studio si stava discutendo dell’amore tra la dama Ida Platano e il cavaliere Riccardo Guarnieri che a distanza di tempo dalla loro separazione, si sono rincontrati.
La Platano ha voluto precisare che dimenticare un amore del genere per lei sarebbe impossibile e subito Tina ha commentato tale dichiarazione con sarcasmo.
A quel punto sono intervenuti sia Maria De Filippi che Gianni Sperti stuzzicando l’opinionista: “Tu quanti amori hai avuto di cui potresti dire la stessa cosa?”. La Cipollari non ha esortato nella risposta: “Solamente uno!“.
Maria De Filippi era convinta si riferisse al suo ex marito Kikò Nalli e quindi commentò: “Ti riferisci al padre dei tuoi figli, immagino?”.
Ma per Tina non è stato quello il vero grande amore della sua vita: “E invece ti sbagli – ha risposto alla conduttrice-. L’amore travolgente l’ho vissuto una sola volta nella mia vita ed è successo trent’anni fa!”.
Tutti sono rimasti di stucco, non si aspettavano una frase del genere, tanto che la domanda successiva è sorta spontanea: “Quindi non hai più amato dopo?“.
Tina ha voluto chiarire: “Sì, mi sono innamorata ma il vero grande amore della mia vita è stato solamente uno…”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———-> Maria De Filippi nella bufera, ex protagonista si scaglia contro “Amici”
Maria De Filippi, conoscendola bene, non ha dubbi: “A chi vuoi mandare una frecciatina?”.