Visualizza questo post su Instagram
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Arisa beccata così per le vie di Milano: “nemmeno lo so spiegare”. Le FOTO pazzesche
La recente fotogallery che Anna Tatangelo ha condiviso mediante Instagram non ha mancato di scatenare parecchie reazioni. La cantante, nel corso della corrente stagione televisiva, ha dimostrato di avere molte doti nascoste. Al timone di Scene da un matrimonio, l’ex di Gigi D’Alessio ci ha fatto conoscere un lato inedito di sé, che in pochi si sarebbero aspettati.
La compilation da poco apparsa su Instagram, ciò nonostante, ritrae la Tatangelo all’interno del suo habitat naturale: si tratta dello studio di registrazione in cui Anna si dedica completamente alla propria musica. La didascalia, a questo proposito, ha inaspettatamente veicolato un messaggio sorprendente.
“Ho dovuto perdermi di nuovo per capire quanto forte sono“: queste le parole con cui l’artista, per l’ennesima volta, ha stupito i suoi fan. Il riferimento, ovviamente, è al singolo “Perdermi di nuovo” a cui la Tatangelo ha collaborato in coppia con l’artista Nashley. Eppure, le affermazioni della cantante potrebbero sottintendere qualcosa di molto meno scontato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Uomini e Donne, Maria mette alla porta il cavaliere: “dovresti lasciare lo studio”
Che la Tatangelo abbia accolto la rottura con Gigi D’Alessio come un’occasione per riflettere su sé stessa e per stravolgere la propria vita? In ogni caso, gli utenti non possono far a meno di gioire di fronte a questa nuova versione della loro beniamina.