Tragico scontro tra auto e moto: 46enne muore rientrando a casa

Nel pomeriggio di ieri a Samarate (Varese), un uomo di 46 anni ha perso la vita in un incidente stradale verificatosi lungo viale Europa. Inutile la corsa in ospedale.

Un uomo di 46 anni è morto nel pomeriggio di ieri in un incidente stradale avvenuto a Samarate, in provincia di Varese. La vittima era alla guida della sua moto che, per cause ancora da accertare, si è scontrata con un’auto. Dopo l’impatto, il centauro è finito rovinosamente sull’asfalto.

Samarate incidente moto morto 46enne
(mhp – Adobe Stock)

In pochi minuti sul luogo del sinistro sono arrivati i soccorsi che hanno trasportato il 46enne in ospedale, dove è morto poche ore dopo. Le forze dell’ordine stanno ora indagando per chiarire la dinamica e le cause dello scontro.

Samarate, scontro tra auto e moto: morto un uomo di 46 anni, lascia la moglie e due figli

Samarate incidente moto morto 46enne
(Vpardi – Adobe Stock)

Incidente mortale nel pomeriggio di ieri, mercoledì 6 aprile, a Samarate, comune in provincia di Varese. A perdere la vita Maurizio Manfredi, 46enne residente a Lonate Pozzolo sposato e padre di due figli.

Manfredi, secondo quanto scrive Il Giorno, stava rientrando a casa in sella alla sua moto, ma lungo il tragitto, percorrendo viale Europa, la due ruote è finita contro un’auto che pare si sia immessa sulla strada principale. Un impatto molto violento in seguito al quale il 46enne è stato sbalzato dalla sella finendo al suolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Travolto dal trattore condotto dal padre: muore bimbo di soli 2 anni

Tempestivo l’intervento dei sanitari del 118 che, dopo le prime cure sul posto, hanno trasportato d’urgenza il centauro in ospedale. Qui i medici non hanno potuto far nulla per salvargli la vita: in serata, a qualche ora dal ricovero, il 46enne è deceduto per le gravissime ferite riportate nello scontro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Incidente in moto: morto operaio di 45 anni

Sull’incidente sono in corso gli accertamenti della Polizia Locale, accorsa sul posto per i rilievi di legge. Gli agenti hanno provveduto al sequestro dei veicoli coinvolti, mentre, riferiscono i colleghi de Il Giorno, il conducente della vettura è stato sottoposto all’alcooltest ed ora sarebbe indagato con l’accusa di omicidio stradale.

Gestione cookie