Avete mai visto i sosia dei cantanti di Il Volo? Il pubblico stenta a credere che possano esistere, tutti i dettagli
Era il 2015 quando Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble e Piero Barone sono saliti la prima volta sul palco dell’Ariston aggiudicandosi il primo posto con il brano Grande Amore.
Il trio ha dato vita ad un gruppo talentuoso e strepitoso Il Volo, che nel corso degli anni si è fatto conoscere in tutto il mondo. I tre artisti sono pronti per il nuovo tour che sta per iniziare, nell’attesa però hanno conosciuto i loro sosia. Ecco chi sono.
Il trio musicale è stato ospite nello show Una Pezza di Lundini, programma in onda su Rai 2 e condotto da Valerio Lundini. Il presentatore ha ripercorso insieme agli artisti alcuni momenti della loro scalata verso il successo, ma la voce dei tre tenori è stata sostituita da quella dei sosia.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Urca, che bellezza!”, Sabrina Salerno segue il trend primavera 2022: l’avete mai vista in bianco? Una vera pin up – FOTO
Successivamente il conduttore ha fatto uscire Il Volo per poi far rientrare il gruppo che si è presentato in modo diverso. Infatti sono arrivati in studio i tre sosia degli artisti che insieme al presentatore hanno dato luogo ad uno sketch satirico.
Il Volo originale è sempre in prima fila per aiutare il prossimo con gesti di gratitudine e solidarietà che non passano inosservati. A fine marzo il trio si è esibito a Modena per salutare i rifugiati ucraini scappati dalla guerra.
Inoltre sono volontari nelle associazioni di Modena e Bologna. “Vorrei ringraziare Il Volo per la partecipazione e la vicinanza che stanno dimostrando nei confronti di questa nostra impresa – ha affermato il presidente della Fondazione Perez-Koskowska, Cristian Manuel Perez nel corso dell’evento – il vostro saluto sarà senza dubbio un momento di gioia e convivialità.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Francesco Renga e l’annuncio più bello sui social: il VIDEO del dolce ritorno fa sciogliere il cuore
Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble e Piero Barone sono un gruppo unico che con determinazione e intraprendenza hanno dato vita ad una musica strepitosa, la loro passione si è trasformata in un vero e proprio capolavoro.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…