Grande apertura del nuovo supermercato totalmente innovativo. Una formula unica che porta tanto entusiasmo tra i cittadini.
E’ arrivato un nuovo punto vendita Action, il discount no food internazionale. Si tratta di una catena di supermercato di origine olandese che vende prodotti a basso costo, non alimentari oppure a lunga conservazione.
Action dal 2012 ha più di 1000 negozi e impiega oltre 38.000 dipendenti. Vende oltre 1500 prodotti al costo inferiore di un euro.
La nuova apertura risale al 10 marzo e a distanza di un mese tutta la popolazione che ha potuto servirsi nel megastore, ha reagito molto bene.
Si tratta di una superfice di 800 mq e resta aperto dal lunedì al sabato, dalle ore 8:30 alle 20:00 mentre la domenica dalle ore 9:00 alle 20:00.
Il discount propone 6000 prodotti di oltre 350 marchi brandizzati ”Action” e oltre 70 a marchio. Le categorie che vende sono: articoli per la casa e lo sport, decorazione, biancheria, giocattoli, prodotti per la pulizia della casa e la cura della persona, cancelleria, abbigliamento, multimedia, giardinaggio e fai da te, cibo e bevande e articoli per gli animali domestici.
Tutte le aperture sono organizzate dal management locale in collaborazione con la sede centrale che si trova direttamente in Olanda.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——> “Scuola di ladri”, ricordate il film cult degli anni ’80? Lino Banfi: “Io un attore, gli altri cialtroni”
Ecco dove ha aperto ‘Action’
Il nuovo punto vendita ha aperto a Novara, più precisamente in Corso XXIII Marzo, si tratta dell’ottava apertura in Italia, la quinta solamente in Piemonte: ha debuttato a Torino nell’aprile del 2020 per poi seguire con le aperture di Vercelli, Carmagnola e Asti.
Il negozio di Novara sarà gestito da uno store manager con un team di 20 persone.
Philippe Levisse, il general manager di Action Italia ha esordito a proposito di questa nuova apertura: “Siamo molto felici di continuare la nostra crescita in Italia”.
Per poi proseguire: “Abbiamo ricevuto un caloroso benvenuto da parte della clientela che ha visitato i nostri punti vendita e ha avuto modo di apprezzare i prezzi bassi e il vasto assortimento”.
E ancora: “La formula unica di Action sta guadagnando sempre maggiore popolarità sul mercato”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——> Carbonara: sai farla davvero? Il piatto più in discussione per gli italiani
Una cosa, per Philippe Levisse, è certa: “L’entusiasmo dei clienti italiani conferma le nostre ambizioni e dimostra il successo della nostra offerta: una gamma di prodotti ampia e sempre nuova a prezzi contenuti”.