Un Posto al Sole: la piccola Bianca Boschi sempre più nei guai. La figlia di Angela e di Franco ha intrapreso una brutta strada a causa di una challenge su internet
Bianca Boschi è una delle protagoniste di queste ultime puntate di Un Posto al Sole. La figlia di Angela Poggi e di Franco Boschi, infatti, sta vivendo un momento davvero molto complicato. Lei è sempre stata una bambina diversa dalle sue coetanee, costantemente con la testa sulle spalle, ora che l’adolescenza si sta avvicinando però le cose si stanno complicando.
Bianca, infatti, ha avuto un terribile crollo quando sua madre Angela le ha comunicato di voler partire per andare a lavorare in Sicilia. Lei pensava di riuscire a reggere il colpo e di essere semplicemente fiera della indipendenza di sua madre, ma è pur sempre una ragazzina e, appena rimasta senza di lei, ha accusato fortemente la sua assenza.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Ancora uno” Ilary Blasi e i suoi ritocchini: sarà un cambiamento troppo drastico?
Ha trovato un modo bizzarro di reagire: ha smesso di essere così disciplinata e brava a scuola come lo è sempre stata, ed è entrata in un brutto giro a causa di una challenge di internet. Proprio qualche giorno fa, ha imbrattato un muro della scuola e la professoressa che l’ha beccata, è inciampata per le scale ed è stata costretta a rinunciare al suo lavoro fino alla fine dell’anno.
Angela, che è tornata a casa per qualche giorno, ha visto da vicino la crisi di sua figlia ma questo non le impedirà di ripartire per concludere il suo lavoro in Sicilia. Questo potrebbe scatenare un nuovo crollo in Bianca, soprattutto perché la ripartenza di Angela, creerà delle tensioni non indifferenti tra i suoi genitori. Franco è arrabbiato con Angela per il modo in cui ha deciso di ripartire a cuor leggero, ignorando le esigenze di sua figlia.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Amici”, Stash e Giulia Belmonte sorprendono tutti: “E poi arrivi tu…”
Mentre i suoi genitori saranno lì a discutere per l’ennesima volta, Bianca si lascerà andare ancora una volta nella terribile spirale in cui è già finita una volta.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…