Belen e Stefano sono tornati insieme a tutti gli effetti. Nel frattempo che si palesano le prove del ritorno di fiamma si parla già di nuovo tradimento.
Dalla coppia che scoppia a quella del ritorno di fiamma è quasi un attimo. La telenovela sentimentale tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino continua a far rumore tra le coppie più chiacchierate del mondo dello spettacolo.
Dopo aver avuto qualche screzio di troppo con il papà di Luna Marie, la showgirl argentina ha riflettuto a lungo e ha scelto di tornare tra le braccia del suo primo amore, dalla cui relazione nacque Santiago.
Sui diversi quotidiani di gossip ecco le prime foto scattate all’interno dell’appartamento del ballerino campano con tanto di fede nunziale al dito. Nelle ultime ore, la modella è uscita allo scoperto a chi le domandava se le immagini che spopolavano in rete corrispondessero alla verità.
La risposta di Belen, “Fra un pò ci lasceremo” suona come una conferma a tutti gli effetti, dopo tutto. Tale citazione però nasconde una nuova presunta insidia di tradimento che i fan si augurano si riveli infondata
Belen-Stefano, secondo capitolo: il ritorno di fiamma ha già un retrogusto amaro? I dettagli
Visualizza questo post su Instagram
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Russia, morti misteriose: dopo l’incidente la zona diventa proibita
E’ iniziato per la felicità di tutti e la buona pace di Antonino Spinalbese il secondo capitolo d’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino.
La modella argentina e il ballerino campano hanno deciso di riprovarci e darsi una seconda possibilità. La conferma è arrivata per bocca della showgirl durante un’intervista a “Verissimo” da Silvia Toffanin.
L’ospite dagli spalti ha tratto in ‘inganno’ la modella, strappandole di bocca la verità sul ritorno di fiamma. Nonostante tutto però quel “tra poco ci lasceremo” non fa dormire sonni tranquilli sulla stabilità e la durata della nuova relazione.
Inevitabile il riferimento ad un nuovo presunto tradimento colto dalle parole di Belen che alla citazione: “Stefano è come il vino che invecchia” ha sopraggiunto un “finchè non avrà un’altra… e allora ci lasceremo”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Oggi è una delle influencer più amate. Da piccola era così… La riconoscete?
Potrebbe essere una specie di rassegnazione dopo le sofferenze patite dalla conduttrice sudamericana, prima di abbandonarsi al proprio destino o è semplicemente una ‘caricatura’ di proposito per distogliere l’attenzione ed evitare di incappare in situazioni spiacevoli del passato che bruciarono le tappe sulla separazione?