La showgirl ha pubblicato uno scatto che la vede accanto ad un grande uomo che ha fatto la storia letteraria nazionale. Di chi si tratta?
Si trovava in tournée questi giorni assieme al suo collega di palcoscenico Corrado Tedeschi per la messa in scena dello spettacolo “Montagne Russe” che racconta l’intrecciarsi di rapporto familiare complicati ma con una verve satirica decisamente inusuale.
Martina Colombari dopo i mesi di fermo legati al Covid, è tornata in scena per mettersi a nudo di fronte ai suoi follower che negli anni hanno imparato ad apprezzarla anche in questa inusuale veste d’attrice.
Dove si trovava ieri? L’ultima foto scattata e pubblicata su Instagram la vede accanto ad un uomo di spessore, cosa ha detto il marito di questo “tradimento” culturale?
“La vita non è né brutta né bella, ma è originale! Caro Svevo, quanto hai ragione !!!!”. Non avete ancora capito dove si trovava ieri la bellissima ex Miss Italia?
Italo Svevo vuol dire solo Trieste, infatti la showgirl ieri si trovava nel capoluogo friulano per una gita fuori porta alla scoperta della città melting pot forse più multietnica d’Italia dove culture e razze si sono mescolate nei secoli di domini e scambi economici.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Eros Ramazzotti. Michelle Hunziker o Marica Pellegrinelli? Non c’è dubbio: è lei la donna della sua vita
Immancabile quindi uno scatto assieme al poeta e scrittore che proprio a Trieste ha visto i natali e ha tanto contribuito al suo successo artistico ad inizio del XX secolo.
Nel centro storico sono molte le statue del celeberrimo che ne dichiarano lo spessore culturale, e Martina non si è tirata indietro dallo scattare una foto con una di queste.
La si vede faccia a faccia con i baffi di Svevo che la osserva in tutta la sua bellezza magnetica. Sembra che sia stato davvero pietrificato divanzi al suo fascino, tanto che anche i fan si sono accodati nel manifestare nei commenti la stessa identica impressione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Oggi è una delle influencer più amate. Da piccola era così… La riconoscete?
“Ehi…. che Billy potrebbe essere geloso ‼️‼️ 😜”, “Sei troppo”, “È rimasto stupefatto!”, “Voglio essere al posto della statua”, “Lo hai impietrito❤️”, “Non solo bella anche intelligente”.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…