Alessia Marcuzzi torna indietro nel tempo e sfoggia uno scatto di qualche anno fa dove appare affascinante e con delle forme strepitose
Bella e impossibile, Alessia Marcuzzi è una donna affascinante che nel corso degli anni ha conquistato tutti con la sua bellezza e un modo di fare fuori dal comune. Solare, genuina, sempre con il sorriso sulle labbra, tutto questo e molto altro ha portato il pubblico a seguirla e a supportarla in ogni situazione.
Molto attiva sui social, ha un seguito di più di cinque milioni di follower con i quali condivide alcuni scatti mozzafiato che lasciano tutti senza parole. Passano gli anni, ma la conduttrice resta la stessa di un tempo.
Alessia Marcuzzi non perde occasione di interagire con il pubblico che da anni la segue e fa il tifo per lei, c’è chi non vede l’ora di poterla rivedere in televisione. Quando arriverà il momento?
Per adesso tutto tace e nell’attesa la conduttrice pubblica una foto di qualche tempo fa dove si mostra intenta a prendere il sole in riva al mare con lo sguardo rivolto verso il cielo: sembra una diva.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“#gambedoro 2022”, Federica Panicucci alza la gonna e scopre le cosce, attizza i cuori e manda in paradiso – FOTO
Era il 1988 ed aveva 16 anni. “Costume ascellare, mascara al mare e colore dei capelli naturale“. Ha scritto sotto al post che ha già fatto il giro del web.
Tra i commenti ce n’è uno che non passa inosservato: “Mostratela a Belen che dice tra le due lei è la più sensuale…bellissima”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Dove si mette la firma?” Barbara D’Urso, bellezza senza tempo: che gambe da capogiro, qualcuno pagherebbe oro per essere come lei – FOTO
Ancora una volta la Marcuzzi ha lasciato il segno, ma con un fisico così e una simpatia come la sua è difficile non rimanere impressi. La conduttrice sa come attirare l’attenzione dei fan e non perde occasione di farlo, semplicità e naturalezza la rendono una dei personaggi televisivi più amati.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…