Una ragazza di soli 21 anni è morta nel pomeriggio di ieri in seguito ad un terribile incidente avvenuto sulla statale 42 a Ceto, in provincia di Brescia.
Un terrificante incidente stradale è costato la vita ad una ragazza di soli 21 anni. È accaduto nel primo pomeriggio di ieri lungo la statale 42 a Ceto, in provincia di Brescia. La 21enne avrebbe invaso la corsia opposta alla guida della sua auto schiantandosi contro un camion, condotto da un uomo di 46 anni.
Tempestivo l’intervento dei soccorsi che hanno estratto dalle lamiere la giovane automobilista, di cui è stato possibile solo constatarne il decesso. Ferito lievemente e trasportato in ospedale il conducente del mezzo pesante.
Incidente mortale nel pomeriggio di ieri, lunedì 11 aprile, sulla strada statale 42 nel territorio di Ceto, piccolo comune in provincia di Brescia. A perdere la vita Ilaria Santini, 21enne residente a Locate Bergamasco, frazione di Ponte San Pietro (Bergamo).
Stando ad una prima ricostruzione della tragedia, come riporta la redazione di Brescia Today, la vittima era alla guida della sua Fiat 500, quando improvvisamente l’utilitaria ha invaso la corsia opposta mentre sopraggiungeva un camion. Il conducente del mezzo pesante, un 46enne, non è riuscito ad evitare l’impatto nonostante la sterzata che ha fatto finire il veicolo fuori dalla carreggiata.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cosenza, schianto mortale sulla Statale 106. Due morti e un ferito grave
Sul luogo del sinistro sono intervenute le squadre dei vigili del fuoco e gli operatori sanitari del 118. I pompieri hanno estratto dalle lamiere la 21enne affidandola all’equipe medica che ha potuto solo dichiararne il decesso. Il 46enne, riportano i colleghi di Brescia Today, rimasto lievemente ferito e sotto choc, è stato trasportato in ospedale dai sanitari.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Investito da un’auto mentre torna a casa: morto ex carabiniere
I rilievi di legge sono stati eseguiti dagli agenti della Polizia Stradale che ora stanno indagando su quanto accaduto. Ancora da chiarire le cause che hanno fatto sbandare la vittima facendo finire la sua auto nella corsia opposta di marcia.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…