Cristina Marino lo dice proprio davanti il marito Luca Argentero. È la confessione che nessuno avrebbe immaginato
Cristina Marino è una delle donne più invidiate d’Italia. L’artista, promotrice del suo metodo di allenamento BeFancyfit, è una donna realizzata a tutti gli effetti, seppur molto giovane. Il suo lavoro va a gonfie vele e anche la sua vita privata. È la moglie di uno degli attori più amati in assoluto in Italia, uno degli uomini più desiderati di sempre e con lui ha costruito la sua meravigliosa famiglia, mettendo al mondo la piccola Nina Speranza.
Parliamo ovviamente di Luca Argentero diventato il beniamino della tv con la fiction “Doc – Nelle tue mani”, di cui è stata già confermata la terza stagione. E adesso una nuova scia si apre con lui grazie ad uno dei registi più amati degli ultimi anni, Ferzan Ozpetek con il quale Argentero ha già lavorato e che adesso ha ritrovato per la serie de “Le fate ignoranti”.
Tutte vorrebbero avere Argentero al proprio fianco eppure Cristina Marino, davanti a tutti, ha confessato di essersi innamorata anche di un altro. È incredibile.
Belli come il sole ed innamorati più che mai. Sono Cristina Marino e Luca Argentero. I due hanno posato davanti ai fotografi per la premiere de “Le fate ignoranti”, l’ultimo lavoro di Ferzan Ozpetek che adesso diventa una serie, disponibile su Disney + e su Sky Q dal prossimo 13 aprile.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Emma Marrone lo fa con lui, a dorso nudo insieme incendiano i social – FOTO
Si tratta del riadattamento del celebre film del regista del 2001 nel quale Luca Argentero ne è protagonista portando sullo schermo l’amore omosessuale. Nel film il noto attore è Massimo e proprio di lui, dice Cristina Marino, di essersi innamorata.
“🖤 @lucaargentero è Massimo. Mi sono innamorata anche di lui. Premiere #lefateignoranti” queste le sue parole a corredo degli scatti della prima della serie tv. Come sempre la bella bionda è in compagnia di suo marito che non lascia nemmeno per un attimo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Barù sbotta contro Jessica Selassie: la reazione devastante della principessa
Abito nero aderentissimo, scollato sulla schiena e sul petto, capelli raccolti in uno chignon ed un bacio appassionatissimo davanti ai riflettori con il suo Luca come per dire “Lui è mio”.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…