“Pazzesca”: Justine Mattera in calze a rete, il mini dress si alza e l’immaginazione viaggia. Tripudio di curve – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera)

Curve da infarto e fascino a non finire. Justine Mattera ha fatto sognare il pubblico con un nuovo post da urlo in cui si mostra divina.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Assurda” Antonella Fiordelisi, neanche il cammello riesce a resisterle: forme da urlo – VIDEO

Si tratta di un carosello di foto in cui è ritratta con un mini dress blazer che si è alzato, scoprendo il suo fisico da urlo. A rendere il tutto ancora più incredibile il dettaglio delle calze a rete, sfoggiate che hanno messo in risalto le sue gambe divine.

Tacchi vertiginosi, capelli sciolti, occhiali da diva, il panorama è irresistibile, tanto che i fan sono accorsi a mettere il loro like.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Assurda” Antonella Fiordelisi, neanche il cammello riesce a resisterle: forme da urlo – VIDEO

Anche questa volta la sua bellezza ha fatto sognare, dimostrando quanto sia intramontabile. Il post è stato un successo immediato, confermando l’affetto dei fan nei confronti della showgirl americana, considerata da sempre la sosia di Marlyn Monroe.

Gestione cookie