Bianca continua ad essere una protagonista di queste puntate di Un Posto al Sole. La figlia di Angela Poggi e Franco Boschi è sempre più nei guai
Bianca Boschi è una delle piccole protagoniste di Un Posto al Sole. L’abbiamo vista letteralmente nascere, quando tanti anni fa Angela e Franco sono riusciti a coronare il loro sogno d’amore dopo tanti anni di tira e molla. Fin da subito è stata una bambina dolce e responsabile, sempre con la testa sulle spalle, concentrata sullo studio e solidale nei confronti della natura, ma negli ultimi tempi le cose per lei si sono messe male.
Bianca, infatti, sta vivendo un momento davvero molto complicato della sua vita. Tutto è cominciato quando, poco prima di Natale, Angela ha comunicato a tutta la famiglia di voler partire per la Sicilia dove avrebbe cominciato un lavoro a cui teneva in modo particolare. Bianca in un primo momento disse di essere molto felice per sua madre, ma è comunque una ragazzina di 12 anni e il distacco si è fatto sentire.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Assurda” Antonella Fiordelisi, neanche il cammello riesce a resisterle: forme da urlo – VIDEO
Bianca ha affrontato questo momento nel modo peggiore di tutti. In qualche modo, è finita coinvolta in una challenge davvero molto pericolosa.
C’è una persona con cui è costantemente in contatto e che le suggerisce di fare cose: la prima richiesta è stata quella di imbrattare il muro della scuola, la seconda invece avrà a che fare con Viola Bruni, che è diventata la professoressa sostituta di quella che è rimasta ferita durante la challenge.
In questo caso, Bianca, dovrà fare qualcosa proprio a discapito dell’amica di famiglia. Le anticipazioni ci suggeriscono che Bianca proverà a rubare il telefono di Viola: questo avrà delle conseguenze difficili da sottovalutare.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Mostratela a Belen” Alessia Marcuzzi, altro che farfallina: in bikini è una diva – FOTO
Angela, intanto, ha deciso di partire ancora una volta, lasciando da soli a casa suo marito e sua figlia. Bianca non prenderà bene questo nuovo distacco dalla sua mamma.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…