Miriam Leone, gli auguri del marito Paolo Carullo. Lei gli risponde così: che FOTO!

Miriam Leone Paolo Carullo
Stories di Miriam Leone (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Uomini e Donne, la domanda manda in bestia la De Filippi: “sì, c’è stata intimità”

Quando Miriam Leone aveva deciso di convolare a nozze con il suo promesso sposo, tutto era stato portato avanti in gran segreto. Una cerimonia intima e all’insegna del divertimento, quella che si è svolta nel comune di Scicli lo scorso 18 settembre, a testimonianza dell’estrema riservatezza dell’ex Miss Italia e del suo compagno di vita.

Quest’oggi, giorno del 37esimo compleanno di Miriam, moltissimi amici e colleghi dello spettacolo le hanno dedicato un pensiero. Non sono mancati, a tal proposito, gli auguri del marito Paolo Carullo, arrivati proprio attraverso una storia di Instagram.

Tanti auguri amore mio!“, ha scritto il manager, accompagnando la frase ad una spettacolare foto che ritrae marito e moglie l’uno al fianco dell’altra, sorridenti e bellissimi. La risposta di Miriam non si è fatta attendere ed è quanto di più dolce si possa immaginare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Beatrice Borromeo, sapete quanto guadagnava? La cifra è così umile che non ci crederete

Amore mio quanti grazie per te“: questa la replica della Leone, che al fianco di Paolo sembra aver trovato tutta la serenità di cui aveva bisogno. Una delle rare dimostrazioni d’affetto della coppia, che i followers dell’ex Miss Italia avranno sicuramente apprezzato.

Gestione cookie