Soleil Sorge sta vivendo il suo momento d’oro, dopo il “Grande Fratello Vip” e “La Pupa e il Secchione”, ecco dove la ritroveremo
Solare, sensuale, appariscente, sempre con il sorriso sulle labbra. Ha la risposta pronta in ogni situazione, così si è fatta conoscere dal pubblico italiano con la partecipazione al “Grande Fratello Vip”.
Soleil Sorge, dopo l’amore artistico consumato nella casa più spiata d’Italia con Alex Belli, sta cavalcando l’onda del successo e non ha nessuna intenzione di fermarsi. “La Pupa e il Secchione”, “Isolaparty” ed infine è stata chiamata dagli autori di un altro programma molto noto agli italiani.
Soleil Sorge è approdata a “Le Iene” e il 13 aprile ha accompagnato Belen Rodriguez e Teo Mammucari nel corso della serata, indossando un vestito corto rosso che ha lasciato tutti a bocca aperta.
Tacchi a spillo, gambe scoperte e décolleté in bella vista. Il trucco c’è ma non si vede e i capelli sono sciolti. Sensuale, solare e seducente. All’ex gieffina non manca proprio nulla ed ha tutti gli attributi per fare strada nel mondo dello spettacolo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Licenza di uccidere!”, Roberta Morise come Ursula Andress: primo piano di fuoco, impossibile distogliere lo sguardo da lì – FOTO
“Dietro alla scena“, scrive sotto al video che ha fatto immediatamente il giro del web. Non sono mancati i commenti da parte dei fan e tra i tanti si legge: “Tu ogni giorno diventi sempre più bella” e poi ancora “La perfezione assoluta Queen”, qualcun altro aggiunge: “Quanto sei bella quando sorridi”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Nata per essere amata”, Aurora Ramazzotti la camicetta si sbottona al punto giusto: gambe spettacolari – FOTO
Soleil Sorge non avrà vinto il “Grande Fratello Vip” ma è la prima in assoluto per quanto riguarda popolarità e notorietà. Sarà stato il suo modo di essere, i lati che ha mostrato nel corso del reality, la sua simpatia o altro, ma l’influencer ha fatto centro: oggi la televisione italiana la vuole a tutti i costi.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…