Sophie Codegoni e Alessandro Basciano stanno ancora insieme dopo il Grande Fratello Vip che li ha visti protagonisti: come sta procedendo la loro vita insieme?
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Lui è entrato a dicembre nel reality proprio per riuscire a fare breccia nel cuore dell’ex tronista di Uomini e Donne, che nella casa aveva cominciato una frequentazione con Gianmaria Antinolfi. Le cose tra loro due, però, non andavano proprio bene.
Alessandro alla fine è riuscito nel suo intento: è riuscito a far innamorare Sophie, a fare breccia in quel cuore rimasto ghiacciato troppo a lungo per via delle delusioni. Erano ancora nella casa quando hanno cominciato a fare i loro progetti, a desiderare di avere una vita insieme fuori dal reality. I due sognavano già di sposarsi un giorno, di diventare genitori e di restare uno accanto all’altro per tutta la vita.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Tomaso Trussardi, spunta un’altra FOTO in dolce compagnia ma non è come tutti pensano
Alessandro e Sophie non si sono più lasciati da quando sono usciti dalla casa più spiata d’Italia circa un mese e mezzo fa. Stanno passando insieme tutto il loro tempo, si stanno conoscendo meglio e stanno realizzando i loro progetti. Alessandro le ha fatto anche conoscere suo figlio, e Sophie è riuscita ad instaurare un bellissimo rapporto con il bambino del suo fidanzato.
Oggi Sophie ha raccontato ai suoi followers di essere molto indispettita nei confronti di Alessandro, perché non l’ha ancora portata a fare una passeggiata sul lungomare come gli aveva chiesto più volte negli ultimi giorni. “Oggi tappa obbligatoria perché ieri mi ha illusa, se non mi porti io resto qui e me ne torno a dormire” lo ha avvertito. La risposta di Alessandro non è tardata ad arrivare: “Va bene, allora, torniamo a dormire“.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Christian Totti beccato da mamma Ilary Blasi così: imbarazzo sui social – VIDEO
Sophie gli ha lanciato un’occhiataccia, ma in ogni caso ha deciso di uscire con lui. Sicuramente avrà modo di convincere il suo amato Alessandro a portarla al mare proprio come desidera.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…