Il presidente di giuria dell’ultima serata di “Miss Italia” 2010 fu il presentatore Flavio Insinna ma la vincitrice venne incoronata da una star indiscussa del cinema mondiale, la divina Sophia Loren.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Miss Italia” 2008 è la più bella di tutte: se non la conoscete probabilmente avete vissuto in una caverna fino a ora
Stiamo parlando di Francesca Testasecca, nata a Foligno il 1º aprile 1991, all’epoca 19enne. Partecipò con il numero 23 in abbinamento alla fascia di Miss Umbria. Sta proprio qui la sua particolarità. Per ritrovare, infatti, una Miss Italia proveniente da questa regione dobbiamo tornare indietro fino al 1962, anno in cui trionfò Raffaella De Carolis.
Al secondo posto arrivò Miss Veneto, Giulia Nicole Magro, con il numero 43. Medaglia di bronzo per Giulia Di Quinzio (numero 59), Miss Miluna Cielo Venezia 1270 Abruzzo.
Nel dicembre 2010 Francesca Testasecca ha ritrovato Milly Carlucci; ha partecipato insieme alla presentatrice al programma di Rai 1 “24mila voci”. Ha fatto successivamente parte del cast del film “Il ragioniere della mafia”, protagonista insieme al famoso attore Lorenzo Flaherty.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Ilary Blasi nel mirino, svelato segreto clamoroso: pesante imbroglio viene a galla
Nuovamente spalleggiata dalla Carlucci, Miss Italia 2010 ha gareggiato alla nona edizione del talent show “Ballando con le stelle”, in coppia col ballerino Stefano Oradei, conquistando un ottimo terzo posto.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…