Visualizza questo post su Instagram
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Inspiegabile”Melita Toniolo il dettaglio in FOTO cattura l’attenzione degli utenti
Nel trovarsi di fronte all’ultimo post pubblicato da Arisa su Instagram, i suoi migliaia di followers non hanno saputo affatto contenere le proprie reazioni. La cantante, in maniera del tutto imprevedibile, ha deciso di lasciarsi immortalare con solamente gli slip addosso.
“A volte basta infilare un paio di mutande di tua madre per sentirsi al sicuro“, ha ammesso l’ex vincitrice di Ballando nella didascalia dello scatto, che nel giro di pochi minuti è diventato virale. Sicura di sé e del proprio corpo, Arisa ha sorprendentemente deciso di denudarsi quasi del tutto, coprendo il clamoroso décolleté solo attraverso le braccia.
Con sguardo provocante e sensualissimo, la cantante fissa con aria di sfida l’obiettivo della fotocamera, come a voler sottolineare il proprio impressionante cambiamento. Della giovane donna che esordì sul palco di Sanremo non è rimasto ormai più nulla, e questo i followers sembrerebbero averlo capito in maniera inequivocabile.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Annalisa devastante anche così: il VIDEO apparso sui social ha fatto il giro del web
“Questo è un post per adulti“, “Sei bella come il sole“, hanno commentato i fan di Arisa, travolti dalla bellezza estrema della foto. Indubbiamente, nel corso delle prossime ore, non mancheranno di arrivare moltissime reazioni allo sconvolgente post.