POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alberto Matano bacia la nota showgirl: il conduttore invidiato da tutti FOTO
“Buon venerdì“, esordisce Costanza, accompagnando il suo scatto elegante e in posa con una delicata collezione di fiorellini E’ un inizio di weekend sicuramente prolungato, dato l’ingresso delle vacanze pasquali, quello della luminosa ex velina. E che non sarà destinato, viste le sue travolgenti peculiarità, a rimanere inosservato.
“Sarò il tuo sogno“, scrive per tal ragione, tra i numerosi commenti apparsi di risposta al suo ultimo post su Instagram, uno dei suoi più fedeli ammiratori oltralpe.
Le tonalità nude predominano gradevolmente nella scelta effettuata dalla bellissima Costanza nella giornata di ieri, 15 aprile. La nata sotto il segno del Capricorno ha sfoggiato, per l’occasione, un outfit in rosa baby. Composto da un mini abito, ed un paio di meravigliosi sandali nude. Sulle spalle, data la primavera inoltrata, preferirà aggiungere soltanto una leggera giacca in denim.
“Ti dona assai“, confesserà più tardi un’ammiratrice di Costanza nell’osservare nella sua totalità i dettagli dello stile prescelto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Fa troppo caldo” Sabrina Salerno è Miss Maglietta Bagnata: in FOTO le trasparenze illegali
Infine, un ultimo dettaglio servirà per solennizzare il suo accostamento. “La sua semplicità e genuinità“, secondo il parere ultimo dei suoi ammiratori, si confermeranno senza sforzo come delle virtù prettamente legate a quella che si presenterà quest’oggi come la sua “vera bellezza“.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…