Benedetta Parodi fa insospettire i suoi follower: manca qualcuno all’appello? Ecco che cosa succede nello specifico
Lei è certamente una delle food influencer più amate in assoluto. Lo era già quando Instagram ancora non esisteva e quando la tv era il mezzo principale da seguire. Con la sua rubrica “Cotto e mangiato” ha rivoluzionato il modo di proporre il food in tv facendolo diventare un vero cult. Parliamo ovviamente di Benedetta Parodi, sorella di Cristina e moglie di Fabio Caressa.
Oggi come un tempo, con lei non mancano mai i consigli di cucina e le ricette semplici, veloci ma anche gustose e saporite senza eccessi. Con lei, in cucina, sono cresciuti anche i suoi figli, da Matilde che oggi ha 19 anno e aspira a diventare una cantante, al più piccolo di casa, Diego.
Oggi lui ha 13 anni e non solo lo vediamo ancora in cucina con la mamma ma anche appassionatissimo di calcio come papà Fabio da cui ha preso i lineamenti e il taglio degli occhi. Non solo cucina per Benedetta Parodi che con i suoi follower, un milione su Instagram, condivide anche alcuni momenti delle sue giornate. Oggi il post che fa insospettire.
Vacanze di Pasqua iniziate per Benedetta Parodi che si rilassa in Piemonte e per la precisione in provincia di Alessandria. È lei che ci dice che si gusta, nella tranquillità del primo pomeriggio, “Un caffè a Carpeneto ❤️”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Voglia di…” Daniela Ferolla sublime in rosso: la scelta che tutti aspettavano – FOTO
In tenuta easy, in giardino, la Parodi sorseggia appunto un caffè. Aria di relax e spensieratezza per la giornalista che accompagna la bevanda più amata dagli italiani con dei pezzi di torta. Le tazze sono due ma noi non vediamo nessuno accanto a lei.
Chi ci sarà al suo fianco? Forse il suo Fabio Caressa? Benedetta non ce lo dice e ci lascia con la curiosità sulle labbra. In molti vorrebbero farle compagnia e subito riceve tantissimi complimenti insieme agli auguri di buona Pasqua.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Inspiegabile” Melita Toniolo il dettaglio in FOTO cattura l’attenzione degli utenti
Jeans rosa, t-shirt bianca ed un sorriso che ammalia al primo colpo. La più piccola delle sorelle Parodi con la sua proverbiale semplicità ha colpito ancora.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…