Eros Ramazzotti ha trovato un nuovo amore? Spunta qualche indizio sul web che non lascerebbe alcun dubbio
Qualche mese fa avevamo sognato un ritorno di fiamma tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, i due nel corso di “Michelle Impossible” sembravano molto affiatati e in tanti hanno creduto che tra loro potesse esserci ancora qualcosa.
Il cantante e la conduttrice hanno vissuto una storia d’amore unica e inimitabile che dopo anni è ancora al centro del gossip e per molti un ricordo indelebile. Hanno dato alla luce una figlia, Aurora Ramazzotti, da tutti conosciuta per essere un personaggio dello spettacolo e un’influencer molto attiva sui social.
Eros Ramazzotti e la nuova fiamma: chi è?
Eros Ramazzotti è pronto a dire addio a Michelle Hunziker definitivamente e anche alla sua seconda moglie Marica Pellegrinelli. Nel suo cuore ci sono soltanto i suoi figli, Aurora Ramazzotti, Raffaela Maria e Gabrio Tullio.
Ma non è tutto. A dire il vero il cantante sarebbe pronto ad iniziare una nuova relazione stabile che a distanza di anni rivede l’artista al centro del gossip.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Miss Italia” 2010, lo straordinario risultato della vincitrice. Non capitava da 48 anni: assurdo – FOTO
Il nome della ragazza sarebbe Carlotta Pietrobono ed è una Love coach. La giovane lavora con i cuori infranti e aiuta le persone a riprendersi dopo una delusione d’amore.
Non ci sono ulteriori notizie al riguardo, quindi non sappiamo come i due si siano conosciuti. Qualcuno pensa che Carlotta sia stata fondamentale nella vita di Eros dopo la fine dell’amore con la sua ex moglie e da lì sia nata una bella amicizia, trasformata poi in qualcosa di speciale.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Barbara D’Urso: colazione amarissima. Il risveglio ha riservato una brutta sorpresa
Una cosa è certa: passano gli anni ma il cantante sembra essere sempre più uno spirito libero che ha bisogno dei suoi spazi e della sua privacy, senza mai rinunciare all’amore per la sua famiglia. Le donne sono importanti, ma la musica e i suoi figli ancora di più. Nell’attesa di scoprire altri dettagli, i fan non vedono l’ora di vederlo in tour: lo spettacolo sta per iniziare e dopo due anni si torna a cantare e ad emozionare il pubblico.