POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Barbara D’Urso bloccata dalla passione più grande degli italiani: che disastro!
Per l’Alessia nazionale nella mattinata di oggi, mercoledì 20 marzo, “ogni riccio è un capriccio“. Lasciatasi indimenticabilmente immortalare in diretta dalle paradisiache spiagge delle Maldive, durante la sua ultima gita fuori porta assieme alla sua famiglia, la conduttrice ha desiderato mostrare il meglio di sé ai suoi 5,3 milioni di follower.
In soli tre scatti, l’ex beniamina del “Grande Fratello”, ha saputo riassumere tutto il suo charme. Capelli mossi bagnati dal sale, pelle leggermente abbronzata e in visibile risalto grazie alla scelta di un costume intero in rosa baby, nonché colore simbolo di quest’annata.
Ma, soltanto sul finale, giungerà il momento di svelare il suo look un po’ hippie e in total orange per la serata di festeggiamenti. Alessia si è infatti recata presso tale paradiso tropicale in occasione del compleanno del noto produttore televisivo e suo grande amore, Paolo Calabresi Marconi.
Ma veniamo adesso all’iconico dettaglio che ha maggiormente emozionato i numerosi utenti su Instagram.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ilary Blasi, la FOTO in treno sconvolge il pubblico. Il trasferimento in fretta e furia l’ha devastata
Mentre l’affiatato stupore di una delle sue ammiratrici non tarderà a palesarsi in uno dei commenti più gettonati al post, “dai sono foto del liceo non è possibile“, un ultimo fan ammetterà di aver zoomato più del dovuto sul fiammante particolare. Ossia, le gambe “meravigliose” dell’incantevole conduttrice.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…