La bassista del gruppo vincitore agli “Eurovision Song Contest 2021” ha nuovamente stregato i suoi fan con uno scatto illegale completamente nuda.
Solo pochi giorni fa abbiamo visto Damiano David, Victoria De Angelis, Ethan Torchio e Thomas Raggi esibirsi al “Coachella Festival 2022” dove hanno stregato il pubblico con uno show di oltre 45 minuti che resterà sicuramente nella storia della musica mondiale.
I Maneskin non hanno esitato a mandare un messaggio in favore dell’Ucraina, epico l’urlo finale del frontman che ha inveito un “Free Ukraine, fu** Putin!”.
Quella che però non è passata inosservata sul palco sicuramente la bassista Victoria che si è presentata con un micro reggiseno di pelle e gli slip quasi inesistenti, una vera tentazione che ha immobilizzato tutti i presenti.
La giovane musicista infatti è un’habitué del calzare look spesso stravaganti o quasi del tutto invisibili, ma anche del mostrarsi con scatti social in cui è nuda nel suo letto. Avete per caso visto l’ultimo selfie pubblicato poche ore fa?
Victoria De Angelis senza veli mette ko tutti, da censura
PER VEDERE LO SCATTO OSE’ DI VICTORIA, VAI SU SUCCESSIVO