La bassista del gruppo vincitore agli “Eurovision Song Contest 2021” ha nuovamente stregato i suoi fan con uno scatto illegale completamente nuda.
Solo pochi giorni fa abbiamo visto Damiano David, Victoria De Angelis, Ethan Torchio e Thomas Raggi esibirsi al “Coachella Festival 2022” dove hanno stregato il pubblico con uno show di oltre 45 minuti che resterà sicuramente nella storia della musica mondiale.
I Maneskin non hanno esitato a mandare un messaggio in favore dell’Ucraina, epico l’urlo finale del frontman che ha inveito un “Free Ukraine, fu** Putin!”.
Quella che però non è passata inosservata sul palco sicuramente la bassista Victoria che si è presentata con un micro reggiseno di pelle e gli slip quasi inesistenti, una vera tentazione che ha immobilizzato tutti i presenti.
La giovane musicista infatti è un’habitué del calzare look spesso stravaganti o quasi del tutto invisibili, ma anche del mostrarsi con scatti social in cui è nuda nel suo letto. Avete per caso visto l’ultimo selfie pubblicato poche ore fa?
PER VEDERE LO SCATTO OSE’ DI VICTORIA, VAI SU SUCCESSIVO
Page: 1 2
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…