Per Alessia Marcuzzi l’estate è arrivata in anticipo e sui social sfoggia una versione di lei unica: l’avete mai vista così?
Mentre il pubblico attende il suo ritorno in televisione, Alessia Marcuzzi si gode una vacanza all’insegna del relax e della tranquillità.
Il mondo televisivo sembra ormai un capitolo chiuso e a quanto pare la conduttrice non ha nessuna intenzione di tornare sul piccolo schermo, ha altro a cui pensare. Si è presa qualche giorno di pausa dai vari impegni lavorativi inerenti ai suoi brand e sui social ha già pubblicato alcuni scatti della vacanza.
Alessia Marcuzzi, in bikini è irresistibile: una dea – FOTO
Visualizza questo post su Instagram
Seguita da più di cinque milioni di fan, Alessia Marcuzzi non perde occasione di condividere con loro alcuni momenti delle sue giornate. In questi giorni è volata alle Maldive insieme alla sua famiglia e sui social non mancano scatti strepitosi che la ritraggono in un posto paradisiaco.
Ha pubblicato due foto in cui mostra i suoi lati migliori. Dopo un anno la rivediamo in bikini e non possiamo fare a meno di ammirarla. 100% naturale, senza trucco e senza filtri, non ne ha bisogno.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Sublime” Martina Stella, l’attrice dal fondoschiena irresistibile: una dea – FOTO
Nel primo scatto rivolge lo sguardo verso l’obiettivo della fotocamera e nel secondo dà le spalle e si tocca i capelli bagnati. “Una sirena stupenda” ha scritto qualcuno sotto al post che è diventato virale, qualcun altro ha aggiunto: “Sempre una ventenne” e poi ancora “Sei sempre il top, il massimo alto livello“.
In pochissimo tempo le foto hanno conquistato più di venticinquemila like e il web è rimasto senza parole davanti a così tanta bellezza.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Spettacolo della natura” Melita Toniolo sublime e senza veli: un incanto – FOTO
Alessia Marcuzzi sembra si sia fermata a tanti anni fa. E’ come il vino: più invecchia e più migliora e non ha proprio nulla da invidiare alle giovani di oggi che la ritengono un idolo. Sembra che il cambio di rotta professionale l’abbia fatta tornare indietro ed ora è pronta di nuovo a mettersi in gioco e ricevere tutto quello che la vita ha da offrirle.