%26%238220%3BMadre+Natura+e+i+suoi+poteri%26%238221%3B+Kasia+Smutniak+sceglie+di+osare%3A+troppa+bellezza+in+una+sola+FOTO
yeslifeit
/2022/04/21/madre-natura-poteri-kasia-smutniak-sceglie-osare-troppa/amp/
Categories: Gossip

“Madre Natura e i suoi poteri” Kasia Smutniak sceglie di osare: troppa bellezza in una sola FOTO

Si morde le labbra Kasia Smutniak prima di svelare i sublimi dettagli dei suoi ultimi scatti. Nel primo è colta nelle vesti della nuova Madre Natura.  

Sulla fervente scia di una bellezza “quasi irreale“, già sfoggiata a pieno titolo a partire dallo scorso mese di marzo 2022, Kasia Smutniak sceglie adesso di lasciar sognare liberamente, e ancora una volta, il suo smisurato numero di ammiratori grazie alla pubblicazione dei suoi ultimi scatti disarmanti.

Kasia Smutniak (Instagram @lasmutniak)

Mentre la “Biennale di Venezia” tiene la sua inaugurazione in queste ore, soltanto tre settimane fa l’attrice, di origini polacche, si è calata nei panni della figura umana per eccellenza in grado di rappresentare la bellezza della città lagunare, celebre in tutto il mondo per la sua natura d’intramontabile suggestività. L’opera, che prende il nome di “Venetika“, sarà “disponibile al pubblico presso il MAXXI fino al 30 aprile“, ricorda Kasia. Ed è stata pensata e realizzata dalla visionaria mente del regista Ferzan Ozptek, ancor prima dell’avvento della pandemia.

“Madre Natura e i suoi poteri” Kasia Smutniak sceglie di osare: troppa bellezza in una sola FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Perché lo sbadiglio è contagioso. La comunità scientifica ci illumina sull’arcano

L’attrice ha desiderato intervenire sul suo profilo Instagram, nella giornata di ieri, con un tris di sublimi scatti privi di didascalia. Un modo, forse, di lasciar parlare per lei le meravigliose immagini proposte al pubblico, con tanto di selfie d’esordio in macchina. Il quale sembra riassumere adeguatamente le sue intenzioni.

Kasia lascia prevalere per l’occasione un’espressione buffa, sfoggiata come da invito perfetto a osare su una questione che prediligerà delle bellezze naturali. Gli scatti si dimostreranno immediatamente divenire un vero e proprio successo in rete, segnando un totale finora di ben oltre 13mila apprezzamenti.

Mother Nature and you are so power!“, ovvero, nonostante un potenziale ma piccolo errore nella digitazione: “Madre Natura e tu siete così potenti!“. Sarà questa la risposta del celebre @thebeatsoficial_ok.

La scelta di Kasia è ricaduta quest’oggi, come sottolineerà anche un’appassionata fan dell’attrice quanto di tale delicato mix floreale, sulla fugace appropriazione di una pianta d’origine asiatica. Conosciuta sotto la definizione più formale di “Hydrangea, o comunemente detta Ortensia“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Belen Rodriguez, le speranze sono vane: il primato a cui ha dovuto rinunciare

Infine, un’ultima ammiratrice desidererà concludere con un’ulteriore piacevole affermazione per complimentarsi con l’attrice. L’utente, osservando nei dettagli le piante dai petali bianchi e con incantevoli contorni sul rosato, tuonerà: “queste piante ti riempiono di bellezza!“.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

10 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

10 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

11 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

11 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

12 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

1 anno ago