Rita Dalla Chiesa commuove il web con alcune foto e un racconto emozionante di un periodo particolare della sua vita. Poi la difficile decisione. Scopriamo di cosa si tratta
Rita Dalla Chiesa è una delle donne della televisione italiana più amate in assoluto. L’ex conduttrice del programma di punta di Rete4, Forum, con la sua semplicità ed il suo sorriso, è entrata nel cuore di tutti gli italiani.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>> Stefano De Martino, dopo il tradimento il clamoroso ripensamento: “amo ancora Emma”
Durante la sua vita Rita Dalla Chiesa ha dovuto affrontare tanti momenti difficili. La morte della madre prima e del padre, il Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa, ucciso dalla mafia, dopo. Poi la grande storia d’amore con il conduttore Fabrizio Frizzi a cui è rimasta profondamente legate anche dopo la rottura e infine proprio la dipartita di quest’ultimo che è stata per la donna, un altro duro colpo. Nonostante tutte le difficoltà, la conduttrice non ha mai perso il suo sorriso e la sua voglia di lottare ed oggi si è finalmente raccontata, rivelando particolari del suo passato belli e al tempo stesso malinconici.
Rita Dalla Chiesa, il ricordo più bello e la difficile decisione
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>> Michelle Hunziker, prima Pasqua senza la persona più cara: ecco come l’ha vissuta