Sonia+Bruganelli+pizzicata+a+baciare+un+altro%3A+Paolo+Bonolis+ha+reagito+in+maniera+clamorosa
yeslifeit
/2022/04/22/sonia-bruganelli-pizzicata-baciare-altro-paolo-bonolis-reagito/amp/
Categories: Gossip

Sonia Bruganelli pizzicata a baciare un altro: Paolo Bonolis ha reagito in maniera clamorosa

Il bacio galeotto di Sonia Bruganelli non sfugge all’attenzione dei telespettatori. La reazione di Paolo Bonolis non era prevista. 

Se nella giornata di ieri, martedì 19 aprile, il viscerale dibattito tra l’ex opinionista del “Grande Fratello Vip”, Sonia Bruganelli, ed il giornalista Giuseppe Candela sembrava aver già scaldato a dovere gli animi degli utenti in rete, in queste ultime ore l’attenzione è poi nuovamente raddoppiata sull’imprenditrice romana.

Sonia Bruganelli (Instagram @soniablue.eyes)

Il motivo? La quotata ospite Mediaset, classe 1974, ha innescato una reazione imprevista sui social network dopo la comparsa di uno scatto propiziatorio. L’immagine ha rivelato, senza troppi giri di parole, l’identità del suo nuovo “principe azzurro“. L’ex modella e casting director dagli ammalianti occhi di ghiaccio non avrebbe titubato, in quest’occasione, a volersi rendere protagonista di un “bacio galeotto“. Ma qual’è stata la reazione del suo attuale partner in amore dal lontano ’97?

Sonia Bruganelli pizzicata a baciare un altro: Paolo Bonolis ha reagito in maniera clamorosa

Sonia Bruganelli e Alfonso Signorini

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Laura Chiatti, la FOTO senza reggiseno è impressionante: arriva il commento di Marco Bocci

Lo showman Paolo Bonolis, ancora alla guida della trasmissione serale di “Avanti Un Altro”, avrebbe reagito nella maniera più lontana dalle aspettative del vasto pubblico.

L’istantanea, dai contorni sfocati ma dai personaggi ben messi in evidenza da una risoluzione impeccabile, è apparsa sul profilo Instagram dell’imprenditrice generando vertiginosamente un ingente numero di commenti non del tutto piacevoli.

Se alcuni noteranno un’insolita somiglianza dell’opinionista con la conduttrice Barbara D’Urso, ora alle redini de “Pupa E Il Secchione Show”, altri si ritroveranno a contestare senza precedenti la coppia immortalata nell’immagine.

Ognuno ha il principe azzurro che si merita“, scrive al contempo Sonia in didascalia, indossando un metaforico impermeabile che possa, anche stavolta, lasciar scivolar via le critiche di troppo ricevute di seguito alla pubblicazione. Mentre, la reazione di Bonolis sembrerà inizialmente tardare. Fino a sconfinare in un silenzio assordante. Difatti, la stessa imprenditrice, aveva condiviso soltanto ventiquattro ore fa la sua opinione a riguardo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Spero di avere questa fortuna”: Stash, dopo il lieto annuncio la confessione inaspettata

Seppur utilizzando la citazione di una nota pagina Instagram, detenuta dallo scrittore conosciuto sotto il nome di @incompreso_real, la Bruganelli aveva deciso di sentenziare con orgoglio il suo verdetto e di esporlo agli utenti con tanto di verve partenopea. Ossia: “nun te scurdà ca’ pur o’ silenzi è na rispost“.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

10 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

10 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

11 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

11 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

12 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

1 anno ago