Caterina Balivo lo rivela a tutti: è arrivato quel momento. Bisogna farlo e lei decide che proprio così sia il modo giusto
Caterina Balivo è tornata in tv nelle scorse settimane in veste di investigatrice nel programma di successo di Milly Carlucci “Il cantante mascherato”. Lo ha fatto per la seconda edizione consecutiva e con grande favore del pubblico dopo un periodo di assenza dalla televisione.
Dopo la chiusura di “Vieni da me” Caterina aveva preso un periodo sabatico dal lavoro ma poi qualcosa deve essere andato storto. La conduttrice Rai è rimasta orfana di una trasmissione e non l’abbiamo più vista.
Grazie all’intuizione di Milly Carlucci però ha saputo prendersi la rivincita che meritava. In veste di investigatrice Caterina è la numero uno, ha fiuto, sa captare bene gli indizi e arriva dritta al colpo. Quest’anno come lo scorso anno è riuscita ad intuire diversi personaggi che si nascondevano dietro le maschere.
Proprio oggi la Balivo ritorna sull’argomento “Cantante mascherato” ma in un modo tutto suo ed il web si infiamma in un attimo.
Caterina Balivo ci regala una carrellata di foto su Instagram ma non sono a caso. Si tratta dell’album degli outfit scelti per le puntate dell’edizione di quest’anno de “Il Cantante mascherato”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> A casa Ferragnez non c’è tregua: Chiara non riesce a stare in piedi
Perché questa scelta? Per mettere da parte il nero. Ora che è arrivata la bella stagione, per la conduttrice, non è più il momento per indossarlo.
A corredo dei suoi look quasi tutti neri scelti per la trasmissione di Rai 1, la moglie di Guida Maria Brera, scrive: “È quel momento dell’anno in cui bisogna salutare il nero, salutiamolo come si deve però 🤪”. Il suo personalissimo modo è quello di condividere tutti “i look usati al Cantante Mascherato”. Poi chiama i suoi follower, quasi un milione e mezzo, a raccolta e a loro chiede: “qual è stato il vostro preferito?”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Paola Turani gesto estremo che spiazza tutti: la FOTO fa discutere, lo ha fatto davvero? Fan divisi
Che sia in bianco o in nero la Balivo è sempre al top della forma. Ogni abito valorizza il suo fisico pazzesco ed i suoi fan apprezzano ogni sua scelta.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…