Bianca Boschi sta partecipando ad una challenge molto pericolosa. Una delle note protagoniste di Un Posto al Sole, sta rischiando davvero grosso
Bianca Boschi è una delle protagoniste di questo periodo ad Un Posto al Sole. Tutto è cominciato quando, poco prima di Natale, Angela Poggi ha deciso di lasciare Napoli per motivi di lavoro. Bianca, che aveva sostenuto la sua mamma in questa cosa, si è ritrovata a vivere subito una brutta crisi. La mancanza si è fatta pesare più di quanto si sarebbe mai aspettata.
Bianca, infatti, è rimasta coinvolta in una challenge molto pericolosa. La figlia di Franco è sempre stata una bambina molto saggia e con la testa sulle spalle, a scuola è sempre andata piuttosto bene, ma ora le cose sono completamente cambiate. Questa challenge la sta facendo uscire fuori di testa e Franco non sa più cosa inventarsi per riuscire a starle dietro.
Un Posto al Sole: Bianca continua la challenge. Parla Peppe Zarbo
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Pier Silvio Berlusconi: tutto da rifare a Mediaset. L’intervento necessario del noto imprenditore
Sono in molti a chiedersi dove andrà a finire questa challenge di Bianca. Avrà un risvolto pericoloso? Come tanti altri bambini, Bianca rischierà seriamente la vita o riuscirà a salvarsi appena in tempo?
In proposito, si è espresso Peppe Zarbo, l’attore che nella soap opera napoletana interpreta il padre di Bianca: Franco Boschi. Zarbo, ha rivelato che ci sarà una svolta molto importante nella storyline di Bianca e che “il cerchio verrà chiuso“. Dunque, ciò significa che siamo vicini alla fine della storyline della piccola Boschi, ma non sappiamo di certo che cosa succederà.
Riusciranno i suoi genitori ad accorgersi di quello che le sta succedendo, o la bambina oltrepasserà il limite finendo in serio pericolo di vita?
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Sabrina Salerno si spoglia sul set: reggiseno trasparente e pantaloni scesi in vita, la seconda FOTO è da galera
In tutto ciò, Angela Poggi ha lasciato nuovamente Napoli per finire il suo lavoro in Sicilia. Dunque, Franco dovrà riuscire a cavarsela da solo e aiutare sua figlia nel migliore dei modi.