“Amore mio”, Dayane Mello in slip e canotta è divina: lato A da incorniciare. Che spettacolo – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello 🍷 (@dayanemelloreal)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Beatrice Borromeo in Italia per l’evento più importante, accade l’inaspettato. Mai vista così

La modella brasiliana, Dayane Mello ha spiazzato tutti nel segno della sua eterna bellezza. Le calde temperature primaverili si fanno sentire e lei non perde affatto l’occasione per mettersi in evidenza come mai aveva fatto sinora.

In un contesto prettamente familiare e di privacy, l’ex gieffina di Canale 5 ha deciso di uscire allo scoperto nella sua quasi completa intimità.

Uno spettacolo incontenibile ha suscitato stupore e meraviglia agli occhi immobili dei fan. Dayane non si era mai spinta fino a questo punto, con slip e canotta ricamati che lasciano poco spazio all’immaginazione.

Siamo di fronte ad una vera e propria statua di bellezza marmorea, con un lato A in generale che non conosce affatto rivali. Non passano neppure inosservate la brillantezza di gambe, piedi e braccia che sembrano non mostrare alcun segno di ingiuria dovuta al trascorrere inesorabile del tempo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Miriana Trevisan, la sorpresa più bella l’ha ricevuta da Pago: amore incontenibile

E voi, cosa ne pensate dell’ultimo atto di uno ‘striptease’ così ad alta temperatura? Date il vostro giudizio nei commenti del post.

Gestione cookie