Visualizza questo post su Instagram
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fedez potente annuncio su “X Factor” 2022 travolge la rete, fan increduli
Citando l’indimenticabile brano di Luca Carboni, dal titolo di “Mare Mare“, nonché travolgente emblema delle estati dei primi anni ’90, Giorgia desidera ora presentare una delle sue prime giornate in spiaggia.
La coppia di immagini è apparsa in rete soltanto pochi minuti fa. Le temperature non permettono ancora di sfoggiare il bikini protagonista della futura stagione, eppure la giornalista apparirà, agli occhi dei suoi fan oltre 503mila follower su Instagram, come di una bellezza “favolosa“.
Nonostante le avventure del cantautore bolognese raccontino, nel suo brano, di un viaggio intrapreso in moto dal centro della sua città sino alle turistiche rive di Riccione, la conduttrice dalla bionda chioma svela, stamani, di essersi recata presso L’Isola Del Pescatore.
Si tratta di una suggestiva località situata sulle coste laziali. La spiaggia in questione è caratterizzata dalla presenza del rinomato Castello di Santa Severa, tappa prediletta dagli innamorati, quanto dagli spiriti più avventurosi. Pertanto Giorgia decide si collocarsi nel mezzo, per l’occasione, vestendo un outfit altamente minimale. Leggins, sneakers e occhiali da sole.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Benvenuti”, Irama è tornato: il cantante pronto a dare inizio al lungo viaggio
Ma, seppur volendo privilegiare stavolta la comodità tipica di una nuova “naufraga“, come suggerirà uno dei suoi fan, la giornalista dimostrerà al contempo di essere anche in tal maniera una “perfetta” icona di stile.