Barbara+D%E2%80%99Urso%3A+che+batosta%21+Mediaset+sta+per+prendere+provvedimenti
yeslifeit
/2022/04/27/barbara-durso-batosta-mediaset-provvedimenti/amp/
Televisione

Barbara D’Urso: che batosta! Mediaset sta per prendere provvedimenti

Barbara D’Urso. Chi ha vinto la gara di share e ascolti della serata di giorno 26 Aprile 2022? Scopriamo insieme i dati delle preferenze del pubblico italiano

Ieri, 26 aprile, è andata in onda su Rai Uno la fiction “La scogliera dei misteri”, con Garance Thénault, Pierre-Yes Bon, Jerome Anger, Elodie Frenk. Su Rai Due è stato trasmesso il film commedia del 2018 “Come ti divento bella” con Amy Schumer, Michelle Williams, Emily Ratajkowski, Rory Scovel. Su Rai Tre abbiamo visto “Cartabianca“: l’attualità e la cronaca raccontate da Bianca Berlinguer.

Telecomando – Pixabay

Su Canale 5 è stata trasmessa la partita di Champions League – Manchester City Vs Real Madrid. Italia 1 ha mandato in onda una nuova puntata dello show “La pupa e il secchione” condotto da Barbara D’Urso. Su Rete Quattro continua l’appuntamento con le inchieste sui temi piu’ caldi dell’attualita’, politica e cronaca con “Fuori dal coro”, al timone Mario Giordano.

Barbara D’Urso. Ascolti tv di giorno 26 Aprile 2022: chi ha vinto la gara di share?

Il vincitore della serata del 26 Aprile 2022 è la partita di Champions League – Manchester City Vs Real Madrid, andata in onda su Canale 5; ha raccolto davanti al video 4.596.000 spettatori pari al 19.4% di share.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Miss Italia” 2008 è la più bella di tutte: se non la conoscete probabilmente avete vissuto in una caverna fino a ora

Secondo posto per la fiction a fiction francese “La Scogliera dei Misteri” che ha appassionato 3.266.000 spettatori pari al 14.8% di share. Terza posizione per “DiMartedì” su La7. Il programma di Giovanni Floris ha totalizzato 1.372.000 spettatori con uno share del 6.7%.

Altra batosta per “La Pupa e il Secchione Show” con Barbara D’Urso (vicinissima alla scadenza di contratto con Mediaset) che non raggiunge nemmeno il podio; ha intrattenuto 1.298.000 spettatori con l’8.8% di share.

Scopriamo gli altri dati:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Roma e Milano, scattano nuove aperture: investimento da milioni di euro

Rai Tre: “#Cartabianca” – 1.281.000 spettatori pari ad uno share del 6.4%.

Rai Due: “Come ti divento Bella!– 1.037.000 spettatori pari al 4.6% di share.

Rete Quattro: “Fuori dal coro” – 889.000 spettatori con il 5.2% di share.

Nove: “Parker” – 417.000 spettatori con il 2% di share.

TV8: “Name That Tune – Indovina la Canzone” – 486.000 spettatori con il 2.4% di share.

FEDEZ TORNA A X-FACTOR – IL VIDEO DI YESLIFE

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

9 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

9 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

9 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

9 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

10 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

12 mesi ago