Domenica sera, un uomo di 59 anni è morto mentre viaggiava a bordo di un aereo Ryanair, diretto a Milano Bergamo: a stroncarlo un improvviso malore.
Un malore mentre viaggiava in aereo. Ha perso così la vita, nella serata di domenica, un uomo di 59 anni che si trovava a bordo di un volo diretto a Milano Bergamo. Secondo quanto ricostruito, il 59enne si sarebbe sentito male subito dopo il decollo da Bruxelles.
Avvisato dallo staff, il comandante ha lanciato l’allarme. Subito dopo l’atterraggio sulla pista di Orio al Serio, a bordo sono saliti i soccorsi del 118, ma per il passeggero era ormai troppo tardi. A nulla sono valsi tutti i tentativi di rianimazione. Intervenuti anche gli agenti della polizia di frontiera per gli accertamenti.
Bergamo, malore a bordo di un aereo Ryanair: morto un passeggero belga di 59 anni
Tragedia nella serata di domenica 24 aprile a bordo di un aereo della compagnia Ryanair, decollato da Bruxelles con destinazione Milano Bergamo. Uno dei passeggeri, un uomo di 59 anni di nazionalità belga, è morto improvvisamente dopo essere stato colto da un malore, probabilmente un infarto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Trovato morto in un parcheggio in un lago di sangue: indagano i carabinieri
Il 59enne, secondo quanto riportano alcune fonti locali tra cui la redazione de L’Eco di Bergamo, mentre si trovava sul velivolo avrebbe iniziato a sentirsi male sotto gli occhi degli altri passeggeri. Avvertito il comandante, quest’ultimo ha subito segnalato l’accaduto alla torre di controllo. Sulla pista dell’aeroporto di Orio al Serio si sono precipitati gli operatori del 118 che hanno atteso l’arrivo del volo, atterrato intorno alle 23. L’equipe medica salita a bordo ha avviato tutte le manovre di rianimazione, ma gli sforzi si sono rivelati vani e alla fine si sono dovuti arrendere costatandone il decesso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Omicidio-suicidio, coppia trovata morta: la possibile ricostruzione dell’accaduto
Intervenuti anche gli agenti della polizia di frontiera che hanno provveduto agli accertamenti del caso. Informata, scrivono i colleghi de L’Eco di Bergamo, anche la società Sacbo che gestisce lo scalo di Orio al Serio.
SONIA SOLINAS, OMICIDIO SUICIDIO SUL LAGO MAGGIORE – VIDEO