Carlotta+Mantovan%2C+attimi+di+gioia+e+libert%C3%A0+dopo+il+dramma.+La+FOTO+dice+tutto
yeslifeit
/2022/04/27/carlotta-mantovan-attimi-gioia-liberta-dopo-dramma-foto/amp/
Personaggi

Carlotta Mantovan, attimi di gioia e libertà dopo il dramma. La FOTO dice tutto

Carlotta Mantovan si rilassa un attimo e gioisce insieme alla sua Stella. Lo scatto più bello pensando anche a papà Fabrizio

Dopo la morte di Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan ha tenuto un profilo molto basso. Si è chiusa nel suo dolore, allontanandosi dalla tv e dal mondo dello spettacolo, facendo sentire sporadicamente la sua presenza solo tramite i social. Il suo profilo Instagram conta oltre 76 mila follower e anche se non viene aggiornato con frequenza ogni nuova foto è una gioia per tutti.

Carlotta Mantovan (Instagram)

Del resto gli scatti afferiscono alla sua quotidianità e a quella della piccola Stella che purtroppo sta crescendo senza l’amore del suo papà, proprio lui che l’aveva tanto desiderata. Per tutti i fan di Frizzi vedere Carlotta e Stella è un modo per sentirsi più vicini a lui, è un po’ come vederlo ancora tra di noi, nonostante siano passati già quattro anni dalla sua scomparsa.

Carlotta Mantovan e la dedica a Stella: parole che sciolgono il cuore

Carlotta Mantovan ha dovuto piano piano ricostruire la sua vita. Il destino con lei è stato crudele, le ha strappato il suo grande amore, l’uomo dei suoi sogni, colui che l’ha resa mamma e con il quale ha provato il vero colpo di fulmine.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Treccine che sanno di tormentone” Elodie è qualcosa di divino, la posa che ti lascia senza parole – FOTO

Dopo la nascita di Stella tutto sembrava essere magico e invece a loro è toccata la sorte più crudele. La malattia si è portata via Fabrizio e Carlotta ha dovuto badare a Stella da sola, cercando di non farsi trascinare dal dolore ma vivendo ogni giorno per lei.

E tutto questo è ben rappresentato in uno scatto del 2019, a poco più di un anno dalla morte di Frizzi. La Mantovan ritorna a respirare ed insieme alla sua piccola vive momenti di gioia e libertà dopo il dramma. Stella si diverte sulle giostre e scorrazza felice su una macchinina con i suoi riccioli al vento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Beatrice Borromeo inarrestabile: la decisione più coraggiosa. Clamoroso retroscena dal passato

Carlotta si lascia andare ai ricordi di quando era bambina ed esprime tutto il suo amore per il regalo più prezioso che le ha fatto il suo Fabrizio. “La tua gioia è la mia” scrive a corredo della foto scatenando l’attenzione e la commozione dei suoi followers.

“Carlotta, la tua gioia la mia, la frase più bella che una mamma potesse dire ad una figlia. Ripetiglielo sempre… ❤️” le dice una tra tutti.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

9 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

9 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

9 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

9 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

10 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

12 mesi ago