Leonardo Pieraccioni conquista da sempre tutto il pubblico con ogni suo film. La simpatia e la bravura dell’attore sono da anni la chiave del suo successo.
Una carriera iniziata tanti anni fa insieme ad una meravigliosa amicizia con due personaggi della televisione italiana molto importanti, ovvero Giorgio Panariello e Carlo Conti. Tre amici per la pelle, come hanno spesso dimostrato in molte occasioni.
La carriera di Pieraccioni è ricca di grandi traguardi, un professionista che ha imparato a sue spese che cosa vuol dire sottoporsi alla vera gavetta, fatta di sacrifici e tanta determinazione. Durante uno dei suoi film, Leonardo ha incontrato anche una donna che è diventata per lui negli anni, una persona molto speciale, ovvero Laura Torrisi. Un’attrice di una bellezza mozzafiato di grande talento, che è riuscita a rubare il cuore del buon Pieraccioni. Insieme hanno vissuto una storia d’amore intensa e hanno anche messo al mondo una meravigliosa bambina, la piccola Martina. Dopo diversi anni però, le cose non sono andate come speravano e per ragioni personali, Leonardo e Laura hanno deciso di percorrere strade diverse.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Matilde Brandi, “E’ stato un onore”: ma il piacere è tutto per i fan, eleganza sublime – FOTO
Nella vita di Pieraccioni però, da qualche anno c’è una nuova donna, un volto lontano dal mondo dello spettacolo. Si chiama Teresa Magni, la ragazza che ha conquistato le attenzioni dell’attore.
Teresa è molto più giovane di lui di circa diciotto anni ed è davvero bellissima. La nuova compagna di Pieraccioni, non facendo parte del mondo del cinema e della televisione, ha sempre scelto in questi anni di mantenere l’assoluta privacy sulla sua vita e sulla relazione con l’attore. Ad ogni modo, Leonardo continua ad avere un grande amore, immenso e insostituibile, quello per la figlia Martina. Una bimba bellissima, sorridente e molto dolce, come appare in alcuni scatti sui profili dei genitori, le due persone più importanti della sua vita.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Prima la lite con la fidanzata, poi la scomparsa: 25enne trovato impiccato ad un albero
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…