Chi+si+ricorda+Loretta+Goggi+negli+anni+Ottanta%3F+Una+bomba+senza+tempo%3A+maglietta+bagnata+e+nulla+di+pi%C3%B9+addosso+%26%238211%3B+FOTO
yeslifeit
/2022/04/27/loretta-goggi-anni-ottanta-bomba-maglietta-bagnata-foto/amp/
Gossip

Chi si ricorda Loretta Goggi negli anni Ottanta? Una bomba senza tempo: maglietta bagnata e nulla di più addosso – FOTO

La cantante in questo scatto amarcord era giovanissima accanto al suo amore di una vita, due bellezze senza tempo che hanno segnato un’epoca.

Il suo cv personale recita cantante, attrice, doppiatrice, conduttrice televisiva, showgirl, imitatrice e scrittrice italiana. Loretta Goggi è uno dei volti più conosciuti della tv nazionale che l’ha vista fin giovanissima diventare una stella senza tempo sempre più amata dal pubblico a casa.

Loretta Goggi (Instagram)

La sua ‘Maledetta primavera’ è stata un successo incredibile che ancora oggi riempie il cuore e racconta l’amore tormentato che la cantante romana classe 1950 provava per il marito, il ballerino Gianni Brezza.

Un amore lungo oltre trent’anni quello che li ha uniti saldamente come un’anima sola. I due si sono conosciuti nel 1979, durante le riprese di “Fantastico”. Al tempo Gianni era sposato e aveva 3 figli, oltre che 13 anni più di Loretta, ma questo non ha impedito loro di stare insieme. Doppio scandalo al tempo, legato al divorzio e all’età diversa che incorreva tra i due.

Proprio con lui è lo scatto amarcord che vogliamo portare alla memoria in cui la coppia sembrava appena scesa dall’Olimpo, due divinità affiatate e bellissime.

Gianni Brezza e Loretta Goggi anni ‘80…che ricordi

Dopo tante avversità i due si sono sposati solo nel 2008, un matrimonio felice che è durato fino al 5 aprile 2011, quando Gianni è morto dopo una lunga malattia causata da un tumore al colon. Per Loretta è stato il momento più difficile della sua vita, come lei stessa ha raccontato:

Da quando ho perso Gianni tutto si è spento. È stato come un treno addosso. Da quando non c’è più va tutto avanti, a volte con fatica”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Amici 21, Nunzio sotto attacco: stroncato dall’ex protagonista del talent

All’inizio della loro storia risale lo scatto pubblicato, che li vede sorridenti e meravigliosamente belli insieme. Due modelli da copertina, lui con muscoli d’acciaio e il fisico scolpito come una celebrità americana, lei con la maglietta bagnata sotto cui si intravvede il décolleté florido e gli occhi scuri appesantiti dallo smoky eyes che l’ha sempre contraddistinta.

Molti i commenti che sono giunti in poche ore dalla condivisione del post, tanta la tristezza nel saperli lontani ora dopo tanto amore donatosi gratuitamente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Virginia Raffaele e il VIDEO che fa piangere i fan. Con lei una persona che non c’è più

Due assi!!Lui statuario come un bronzo di Riace, lei bellissima e seducente, inno alla bellezza senza tempo 😮”, “Belli…..lei bellissima naturale affascinante…..oggi sono tutte di plastica”, “Troppo belli, un amore che non finirà mai 😥💔”, “Pensavo fosse Kledi😅”.

 

FEDEZ TORNA A X-FACTOR – IL VIDEO DI YESLIFE

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

9 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

9 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

10 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

10 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

11 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

1 anno ago