Milly Carlucci è una delle conduttrici della televisione italiane più belle ed eleganti e questo lo si può dire, ammirandola in ogni puntata.
Ballando con le Stelle è ogni anno un successo assicurato anche grazie a Milly, una conduttrice professionale, umile e di grande talento. La sua presenza è un punto fermo per tutta la produzione, visto che è anche sua la responsabilità di selezionare i concorrenti ogni anno.
I concorrenti che prendono parte al programma, instaurano con Milly un rapporto di grande stima, visto che è sua consuetudine mettersi a loro disposizione per riuscire a farli sentire a casa durante tutte le puntate. Milly è molto amata dal pubblico a casa, in quanto sono anni che attraverso Ballando con le Stelle, entra nelle casa degli italiani, riscontrando grande successo. Il motivo è probabilmente legato alla sua eleganza, estetica e professionale, il punto chiave della sua carriera. La vita personale della conduttrice non è molto spesso argomento di conversazione sui social anche se alcune indiscrezioni sono comunque negli anni venute fuori. Milly è sposata con un uomo che non appartiene al mondo dello spettacolo, il suo nome è Angelo Donati.
Milly Carlucci si separa, il motivo è sconvolgente
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Miriana Trevisan, la sorpresa più bella l’ha ricevuta da Pago: amore incontenibile