Emma+Marrone+vola+a+Londra+e+il+primo+giorno+lo+passa+con+lui+%26%238211%3B+la+FOTO+le+fa+%26%238220%3Bbattere+il+cuore%26%238221%3B
yeslifeit
/2022/04/28/emma-marrone-vola-londra-primo-giorno-passa-lui/amp/
Gossip

Emma Marrone vola a Londra e il primo giorno lo passa con lui – la FOTO le fa “battere il cuore”

“Carino chi è?” I fan di Emma Marrone restano con il fiato sospeso di fronte alla felicità dell’artista nel suo nuovo scatto di coppia.

In diretta da Londra i due sono “meravigliosi“. L’artista canora di origini pugliesi, Emma Marrone, ha preso il primo aereo per la capitale inglese. Il resoconto del viaggio è stato preso divulgato in rete attraverso alcune istantanee, ora simbolo dei bei momenti trascorsi durante quest’ultima avventura. Fra queste, un emozionante scatto in particolare, postato dal ragazzo in sua compagnia, ha attirato l’attenzione dei suoi fan.

Emma Marrone (Instagram @real_brown)

Dopo il successo contrassegnato dalle ultime hit dell’artista, fra cui: “Che Sogno Incredibile“, la scorsa estate in un animato duo con Loredana Berté e il brano di “Ogni Volta E’ Così“, presentato al “Festival Di Sanremo” 2022 al fianco dell’amica e collega Francesca Michielin come sua indimenticabile direttrice d’orchestra, Emma si dimostra pronta quest’oggi a voltare pagina, collezionando i recenti trionfi, guardando a un futuro inatteso ma ancor più sorprendente.

Emma Marrone vola a Londra e il primo giorno lo passa con lui – la FOTO le fa “battere il cuore”

Emma Marrone e Cuneyt Akeroglu (Instagram @cuneytakeroglu)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Laura Pausini, un tuffo nel passato: il VIDEO inedito dei suoi esordi

Una giornata piacevole con la bellissima Emma“, scrive in tal modo in didascalia alla sua pubblicazione su Instagram il noto e carismatico artista fotografico Cuneyt Akeroglu.

Gli scatti inediti documentano un’intesa giornata di lavoro svoltasi in una località cittadina ma totalmente immersa nel verde. Shooting, concentrazione ma anche tanto divertimento.

Durante il completamento del make-up, il protagonista degli scatti si rivela al fianco della cantante. E desidera immortalarla a sua insaputa. Finché, con la dovuta enfasi, il fotografo sentenzierà ad alta voce: “from Italia… Emma!” L’artista si volterà verso Akeroglu, alzerà una mano in segno di vittoria, e si preparerà a foderare uno dei suoi più potenti sorrisi.

Tra una pausa dal set, una fugace sigaretta in compagnia, e uno zoom sulle loro figure complici a partire dall’alto, gli scatti dimostreranno di riuscire con facilità a far “battere il cuore” alla diretta interessata, quanto ai suoi ammiratori sul web.

Il risultato dell’impegno dimostrato dall’affiatato team di lavoro, citato dall’arista in didascalia, sarà visibile soltanto nell’ultimo scatto fotografico professionale: pubblicato in anteprima dallo stesso Cuneyt. Il quale si accinge, in questo caso, a raffigurare l’energica nata sotto il segno dei Gemelli in una posa di straordinaria bellezza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Addio a Temptation Island: Filippo Bisciglia fatto fuori dalla Mediaset, i motivi

Infine, a cura dei dettagli del trucco, ha collaborato alla realizzazione dello shooting anche la visionaria make-up artist, Laura Dominique. Mentre, per quel che riguarda l’hair style, ha dato il suo contributo il talentuoso Paolo Soffiatti.

SAMANTHA CRISTOFORETTI, IL LANCIO DELLA CREW-4

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

10 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

10 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

11 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

11 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

12 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

1 anno ago