Chiude il punto vendita di uno dei brand più amati e diffusi, sembrerebbe che non ci sia alcun margine di riapertura: la situazione è complicata…
In questa fase post pandemica che ci stiamo apprestando a vivere, sembra finalmente possibile scorgere la luce in fondo al tunnel.
Molti sono i negozi pronti a riaprire, grazie ad una nuova ripartenza economica. Eppure alcuni di essi non sono riusciti a superare i due anni di crisi e hanno dovuto abbassare le saracinesche.
Uno di questi è il negozio Sephora di Ravenna che ha chiuso nello scorso febbraio. Vi raccontiamo tutti i dettagli di quanto accaduto.
Nel dettaglio stiamo parlando della profumeria sita in Via Cavour ma l’annuncio che ha preoccupato i clienti è che la catena di cosmesi non sarebbe intenzionata ad aprire altri punti vendita su Ravenna.
L’avventura di Sephora nella città emiliana era cominciata nel 2013, alle spalle di Porta Adriana. A lavorare in questo punto vendita, prima della chiusura sono state cinque persone che sono state trasferite in altri negozi ma lontani dalla città, probabilmente a Forlì, Rimini o Savignano, complicando la vita delle stesse.
Del resto sono state molte le catene che hanno accusato la crisi in questi anni di pandemia e hanno dovuto ridimensionare il numero dei locali, favorendo la vendita online.
In via Cavour non è stato l’unico ad aver chiuso, lo scorso anno è toccato a Stradivarius e al suo posto ha aperto una libreria della casa editrice fiorentina Giunti. Prima ancora era toccato a Douglas e ad una gelateria.
Tuttavia chiusure e aperture si equivalgono e continuano a cambiare il paesaggio urbanistico della città.
Piazza Kennedy, ad esempio, dopo la pedonalizzazione, è diventata un’area dedicata prevalentemente ai locali.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———-> Alessia Marcuzzi in crisi? Arriva la dolorosa confessione sul pericoloso flirt con lo showman
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———-> Flavio Insinna comunica la notizia più bella all’Eredità: “dobbiamo festeggiare”. Pubblico in delirio
Non abbiamo altri dettagli da fornire ai nostri lettori poiché al momento Sephora non ha rilasciato ulteriori comunicazioni ufficiali.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…