Ha solo 15 anni eppure le foto scattate in onore del suo ultimo compleanno evidenziano già un’enorme somiglianza con la nonna paterna.
Ci spostiamo in Danimarca lasciando i Windsor da parte per una volta. Nel Paese pochi giorni fa, nello specifico il 21 aprile, si sono svolti i festeggiamenti per il 15esimo compleanno della principessa Isabella Henrietta Ingrid Margrethe è nata a Copenaghen nel 2007 e terza nella linea di successione al trono di Danimarca.
Lei è la secondogenita del Principe Filippo, una ragazza sveglia dal cuore sensibile, come la descrivono i media locali nonostante le poche apparizioni pubbliche svolte finora.
È una giovane donna in crescita, bellissima e seducente dal carattere forte come la nonna la cui somiglianza è incredibile. Vediamo le ultime foto scattate pochi giorni fa che la catturano in giacca e pantalone con maglia a righe in stile marinaretto.
La Principessa Isabella di Danimarca è uguale a lei, sembra una fotocopia
Visualizza questo post su Instagram
Poco prima del Covid aveva intrapreso la sua formazione scolastica in Svizzera presso il Lemania-Verbier International School ma subito dopo lo scoppio della pandemia la famiglia ha pensato bene di richiamarla a casa.
Non diventerà mai regina ma merita una degna istruzione come si compete alla Famiglia Reale Danese, soprattutto perchè porta con sé i geni di un’illustre dinastia i cui connotati sono ben visibili in lei anche nei tratti somatici.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Sei bella come un Modigliani” Nunzia De Girolamo si abbassa e incanta il mondo, che spettacolo – FOTO
Le foto scattate per il compleanno mostrano infatti la straordinaria somiglianza con la nonna Margherita II, Regina di Danimarca. La stampa ha infatti posto l’accento su come Isabella abbia i suoi stessi tratti, zigomi alzati, occhi cerulei e profondi, fronte alta e colore dei capelli castani.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Meloni per l’estate?” Elettra Lamborghini mette tutto in bella mostra: la FOTO del clamoroso davanzale
In molti vi è l’opinione che nonna e nipote condividano anche la stessa intraprendenza e i modi garbati di porsi al mondo. Lei non erediterà mai il trono ma ha la fortuna di avere un bagaglio di bellezza come poche, che la rendono regale e autentica come una vera regina moderna.