Francesco Oppini ha pubblicato un post sui social per salutare un grande amico, ma anche una persona nota a tantissime persone nel mondo del calcio
Francesco Oppini oramai non è più solo il figlio di Alba Parietti e Franco Oppini da molto tempo, soprattutto da due anni a questa parte: nel 2020, infatti, ha partecipato alla quinta edizione del Grande Fratello Vip. Terminata questa esperienza è tornato nel suo mondo, quello che più ama: il calcio. Infatti, è un famoso telecronista sportivo.
Francesco si diverte tantissimo con il suo lavoro, ma ogni tanto capita anche qualcosa di spiacevole, in fondo la vita è così. Infatti, nelle ultime ore, Francesco ha pubblicato un post su Instagram per salutare una persona che ci ha lasciato proprio poche ore fa. L’annuncio è stato postato sul profilo ufficiale dell’uomo che è scomparso: Mino Raiola.
Francesco Oppini e il lutto sui social: “Ciao Mino”
Visualizza questo post su Instagram
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Gli effetti del Covid sugli studenti tra lacune, solitudine e ripetizioni online
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> YesLove, se non puoi dirlo agli altri, dillo a noi! Lui ha moglie e figli: come evadere da una prigione sentimentale
“Ringraziamo di cuore coloro che gli sono stati vicini e chiediamo a tutti di rispettare la privacy di familiari e amici in questo momento di dolore“.